martedì 8 luglio 2014

Gesù richiama il mondo!!!

Messaggio 7 luglio 2007

Cari figli
Perché vi chiedo di pregare? 
Perché vi chiedo di essere puri nei vostri cuori e nelle vostre intenzioni onesti ?
Perché vi supplico di confessarvi spesso, di prendere spesso il mio corpo nell'eucarestia?
Perché vi domando digiuni e penitenze?
Perché voglio salvarvi, dalla dannazione eterna, per portarvi tutti, a vivere un mondo rigenerato, ma se non mi ascoltate, come posso io a non far valere la mia legge perfetta? 

A tutti gli uomini del mondo e della mia chiesa!
I paesi che riceveranno un danno maggiore sono quelli dove vi è il più alto rifiuto della mia parola, dove la mia legge è cambiata, dove si finge di insegnare la mi parola, ed invece si porta l'abominio nei cuori e la confusione, dove vi è più elevato il numero di peccati, dove la prostituzione annienta l'innocenza dei più piccoli e se ne fa oggetti di morte, dove la perversione corrompe i consacrati, in una parola sola dove ogni creatura aborrita e malsana fin dentro le sue viscere si riunirà, questi luoghi città e nazioni saranno prima spazzate da eventi terrestri tali da scuotere le coscienze fin nell'anima e gettati nel fango e nella polvere, tutto rovinerà, il sangue correrà sulla terra a causa vostra e per mano vostra, ma se ancora costoro persevereranno nell'errore delle proprie coscienze, eventi di cui uomo non conosce, colpiranno questi luoghi e nulla potrà resistere....saranno cancellati dalla faccia della terra come avvenne per Sodoma e Gomorra.

Se vi amate, se volete il vostro bene, allora pentitevi, convertitevi, pregate per voi stessi e per coloro che sono nelle tenebre del peccato, siete ancora in tempo per cambiare strada, non ascoltate coloro che vogliono la distruzione di ogni valore, la morte dell'anima. 
Alla mia chiesa santa, percorrete le strade di Dio, con fermezza, non ,mutate la parola santa, non seguite le strade del maligno, non fatevi corrompere dai desideri della carne e della ricchezza, satana ha ingaggiato con voi una feroce guerra, chi resisterà? Chi giungerà puro come una colomba al mio incontro?
Lavate le vostre anime alla fonte della vita, pregate affiche io sia misericordioso e ascolti ancora le vostre suppliche, prima che chiuda il tempo! 
Vi benedico!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.