Gesù richiama il mondo!!!

Messaggio 7 luglio 2007

Cari figli
Perché vi chiedo di pregare? 
Perché vi chiedo di essere puri nei vostri cuori e nelle vostre intenzioni onesti ?
Perché vi supplico di confessarvi spesso, di prendere spesso il mio corpo nell'eucarestia?
Perché vi domando digiuni e penitenze?
Perché voglio salvarvi, dalla dannazione eterna, per portarvi tutti, a vivere un mondo rigenerato, ma se non mi ascoltate, come posso io a non far valere la mia legge perfetta? 

A tutti gli uomini del mondo e della mia chiesa!
I paesi che riceveranno un danno maggiore sono quelli dove vi è il più alto rifiuto della mia parola, dove la mia legge è cambiata, dove si finge di insegnare la mi parola, ed invece si porta l'abominio nei cuori e la confusione, dove vi è più elevato il numero di peccati, dove la prostituzione annienta l'innocenza dei più piccoli e se ne fa oggetti di morte, dove la perversione corrompe i consacrati, in una parola sola dove ogni creatura aborrita e malsana fin dentro le sue viscere si riunirà, questi luoghi città e nazioni saranno prima spazzate da eventi terrestri tali da scuotere le coscienze fin nell'anima e gettati nel fango e nella polvere, tutto rovinerà, il sangue correrà sulla terra a causa vostra e per mano vostra, ma se ancora costoro persevereranno nell'errore delle proprie coscienze, eventi di cui uomo non conosce, colpiranno questi luoghi e nulla potrà resistere....saranno cancellati dalla faccia della terra come avvenne per Sodoma e Gomorra.

Se vi amate, se volete il vostro bene, allora pentitevi, convertitevi, pregate per voi stessi e per coloro che sono nelle tenebre del peccato, siete ancora in tempo per cambiare strada, non ascoltate coloro che vogliono la distruzione di ogni valore, la morte dell'anima. 
Alla mia chiesa santa, percorrete le strade di Dio, con fermezza, non ,mutate la parola santa, non seguite le strade del maligno, non fatevi corrompere dai desideri della carne e della ricchezza, satana ha ingaggiato con voi una feroce guerra, chi resisterà? Chi giungerà puro come una colomba al mio incontro?
Lavate le vostre anime alla fonte della vita, pregate affiche io sia misericordioso e ascolti ancora le vostre suppliche, prima che chiuda il tempo! 
Vi benedico!


Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.