martedì 22 luglio 2014

Obblighi di un vero cristiano!

Il vero cristiano ha l'obbligo e il compito di rivelare la verità, rivelata da Cristo, e di svelare la menzogna non guardando ne scegliendo da che parte stare, ma stando solo e solamente con Cristo, e ciò significa che stare solo con Cristo potrebbe anche intendersi opporsi ad un potere che finge di essere di Cristo! Gesù quando si scaglio contro i sacerdoti del tempio, in diverse occasioni dimostro insofferenza verso un potere religioso che non faceva la volontà del Padre Suo, ma che faceva solo la propria volontà o interesse personale. Gesù li addita come coloro che avevano come padre satana, così farà quando tornerà, additerà altri come figli di satana, e non si salverà chi pensa di essere salvo, non si salverà chi crede di sedere nei luoghi santi, se quanto fa, se lo fa per il suo tornaconto. Si troveranno innanzi un Cristo terribile, un giudice che travolgerà il buono assieme all'empio, il Battista quando venne perseguitato dai suoi, dalla casta sacerdotale, e contro Gesù fu lo stesso, vennero messi a Morte. Se Gesù venisse oggi nella chiesa, lo accoglierebbero? No! nessuno neppure il papa lo vorrebbe, il Cristo di 2000 anni fa. E secondo voi lo eleggerebbero sacerdote se si presentasse non con il suo aspetto, no di certo! Come accadde con gli Apostoli sul lago di Tiberiade, che nessuno lo riconobbe; neppure oggi se si presentasse sapendo fare miracoli, lo riconoscerebbero e lo accetterebbero, perchè oggi come un tempo la casta sacerdotale si ritiene l'unica a poter disporre della volontà di Dio. Non pensando che Dio potrebbe essere già qui tra noi, sotto altre spoglie....Lo accetterebbero solo se si sottomettesse a loro!. Come può Cristo sottomettersi alla sua creatura? Ecco perchè condannò i sacerdoti del tempo, perchè ieri come oggi, alcuni hanno cambiato la legge e si sono dati a satana. E poi ci dice, quando tornerò cosa troverò!! Gesù sa già cosa troverà!!! la medesima situazione di quel tempo, una totale ribellione alla sua Legge, non solo da parte del clero, ma anche di coloro che si dicono cristiani, e che saranno soggiogati da un clero in opposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.