venerdì 4 luglio 2014

Satana l’ingannatore! Il re della menzogna!

4 luglio 2014

Colui che unisce!

Leggendo su facebook ho trovato in un discorso questa frase: “Perché negare Satana spinge di fatto a negare o minimizzare il senso del peccato. Ed invece abbiamo il dovere di ricordare che il peccato (offesa a Dio) ci allontana da Dio e dunque é figlio di Satana, che divide, che separa.""

""che divide, che separa."""""   No è sbagliata l'interpretazione....

Cristo è colui che separa il bene dal male, ma satana non vuole separare il bene dal male, vuole fare l'opposto, tener unito il bene con il male per rendere tutto tiepido, ricordate in apocalisse cosa dice Gesù: "non siete ne caldi e ne freddi, ma dato che siete tiepidi vi vomito; satana fa questo, tiene unito il bene con il male, per rendere tutto tiepido, invece Gesù non ha portato la pace  ma la spada per separare ciò che è suo da ciò che appartiene a satana!
E’ fondamentalmente l’errore che i cristiani fanno, credere che Satana voglia dividere e separare, niente affatto, satana vuole far l’esatto opposto egli vuole tener unito tutto, perché il bene apparirà un male e il male sembrerà meno male cioè simile ad un bene, ecco che si compie la parola di Gesù. Il caldo si fonde con il freddo per divenire tiepido. È il tiepido che danneggia la mente umana e la sua anima. Satana per rendere vano tutto il lavoro di Cristo, fa credere di voler separare, dividere, ma n realtà vuol tenere unito tutto, affinché il bene si fonda con il male divenendo una nuova creatura, ma peggiore dello stesso male.  Ecco che nella nostra società siamo giunti all'epilogo finale, dove l’uomo non appare più uomo e la donna non più solo donna, ma  entrambi confusi assieme, come se fosse emersa dall'uomo e dalla donna una specie repressa ed insita in noi nascosta, no uomo e non donna , ma entrambi un omosessuale. Lo stesso la fede, non angelo e non demone, ma entrambi, non apostolo e non satanista, ma entrambi e uno solo. Non padre ne madre, ma uno solo, lo scimmiottamento dell’uomo pervertito e convertito a mammo, è una sua creazione, per scimmiottare la natura stessa del Padre celeste! -------Satana non vuole separare ma tenere unite le realtà, per distruggere tutto, per ricreare il suo mondo perverso e bugiardo sulla terra, per pervertire l’umanità deve far credere ad essa che vive una realtà di separazione, quando invece ha trovato l’idea geniale per unire affinché tutto sia tiepido, indifferente, ipocrita, vuoto, ecc. la perversione sta nell'unione non nella separazione, se io separo il bene dal male, dall'animo del’uomo ottengo un uomo da un lato santo e dall'altro demone, ma tenerli uniti significa ottenere un uomo perverso, dove la santità viene distrutta e mitigata, dall'azione del male, che perverte e sovverte ogni regole, dove intiepidisce ogni virtù, dove fa tacere ogni regola buona posta dal Creatore e dal figlio Suo. Gesù invece vuole separare per questo non viene tra noi, per portare la pace, ma la spada, si perché Egli, vuole separare, dividere, disgiungere, tagliare. La spada è simbolo netto di divisione tra bene e male, separando le due realtà Egli ottiene, il bene perfetto, ottiene la santità perfetta, la spada serve per uccidere il male, non mediante la morte, ma mediante la vita, Gesù separa il male dal bene per allontanare la morte dall'anima e portare alla vita eterna l’uomo. La sua spada di verità e giustizia, è come una lama che tagliando di netto , separa la luce dalle tenebre.
Satana ha fatto credere alla chiesa da secoli e secoli, che egli volesse separare e dividere, quando invece il suo subdolo piano era quello di tener unite le due parti, per rendere tutto tiepido. E il Signore ha permesso, senza rivelare ad alcuno il piano di satana, per provare quanti suoi figli, anche prediletti, capivano e vedevano come il maligno avrebbe ingannato tutti. Ma nessuno ha visto, tutti hanno sempre creduto, che il demonio volesse separare, quando invece ha fatto l’opposto, ecco l’astuzia più grande che satana ha reso, confondere la mente umana facendosi passare come il divisore, mentre egli univa per rendere tutto tenebra. Il suo lento ed inesorabile stillicidio nel corso dei secoli ha prodotto nell'uomo, l’assopimento della volontà e il crollo delle sue resistenze, fino ad ottenere la perversione totale di tutta la razza umana, si arriverà che tutti gli uomini intenderanno il bene come un male e il male come bene, nulla sarà come prima, tutto sarà sovvertito allora nell'ultimo atto, emergerà il male come vittorioso sul bene, per un breve lasso di tempo, ma l’epilogo finale sarà la morte seconda(anima) di coloro che non avranno compreso e separato da se e allontanato satana per sempre, divenendo suoi acerrimi nemici. Chi si porrà come nemico assoluto di satana si aspetti anche la morte per martirio. Molti popoli sedotti da satana verranno per togliere la vita a coloro che hanno già la vita eterna nelle loro mani, ma ancora non lo sanno. Ecco che la chiesa si è lasciata sedurre, perché  è divenuta tiepida, il male(demoniaco) ha assunto una valenza lieve, il bene santificante, è divenuto lieve, per cui ora il tiepido è divenuto forte, ma sta nel tiepido il peggior male, perché esso perverte anche il resto, ecco perché vi è scritto che anche gli eletti saranno tentati e anche i santi saranno vinti. Perché tutto sarà pervertito, la legge di Dio cambiata e negata, la legge degli uomini ad imitazione di quella di Dio, sarà stravolta e sconvolta, ciò che era puro diverrà impuro, ciò che era lecito diventerà illecito, ciò che era giusto sarà ingiusto, il cattivo apparirà buono e buono sarà deriso, passato per pazzo, incarcerato, giustiziato, messo a morte!

Ma alla fine quando tutto il mondo sarà nelle tenebre,  e gli uomini credendo di vivere un paradiso terrestre saranno colpiti dalla spada delle verità e della giustizia che esce dalla bocca di Cristo!  E tutto accadrà all'improvviso, senza preavviso!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.