L' amarezza di Gesù!

Cari figli, miei amati...
il cuore mio è amareggiato nel vedere che tanti richiami della mia Santa Madre non sono serviti a nulla, fuori è luce dentro è tenebra, molti figli fingono di amarci  e si  perdendo volontariamente, immersi nella mancanza di certezza della fede, educati da falsi profeti.
Cosa è servito il mio insegnamento,  le mie parole, cos'è servito il mio sacrificio?
Invece di abbracciare con ardore la fede, senza timore, fuggite da essa; dove sono i tesori accumulati nei cieli? Dove sono i fedeli?

Non amate il sacrificio in nome Mio, dove sono le armate terrene dei miei consacrati, che sempre vittoriosi come un tempo ritornavano ogni giorno all'ovile. Le pecore sono miste a capri, ogni cosa ormai non è più.

L'umanità ha preso la via del suo ultimo respiro, molti figli credendo di ascoltare la voce del Padre, ascoltano le voci delle loro menti, dei cuori malvagi presi da demoni feroci, altri invece si lasciano condurre da uomini, e solo pochi tra voi tutti, sono miei.

Sono angosciato per voi, uomini, sono angosciato perchè non comprendete il grande male che create a voi stessi, gli uomini della terra bracolano nel buio e le tenebre avanzano sotto gli occhi di tutto il mondo e voi impassibili lasciate fare. Su figli miei amati, vi ho dato una madre, una dolce madre,  affinche ognuno di voi si aggrappi tenamente al suo cuore immacolato e cerchi in esso la sua salvezza. Pregatela, date onori a lei come se fossi io, considerate che Essa è mia Madre, amatela come fosse la vostra piccola madre terrena, amatela di gioia anche se siete nella disperazione, amatela con sentimento puro, amatela e rispettatela con cuore sincero, così otterrete le grazie che chiedete, e lei vi proteggerà contro il drago antico, vi donerà secondo la mia misericordia le grazie che chiederete, con vera fede .

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.