La S.S Madre Immacolata Concezione chiede 3 Novene prima di Natale

Cari figli, miei amati....

Cari e dolci figli vi invito alla preghiera assidua, alle preghiera santa, alla preghiera piena di dolcezza e amore, alla preghier semplice e candida,  mettetevi inpreghiera e nel silenzio delle vostre anime assaporate la persenza di Dio, che vi ama di un amore sconfinato, io sono li con voi figli cari , con voi con i vostri pensieri, con le vostre angosce, io vi ascolto e vi esaudisco secondo quanto mio figlio e il Padre Celeste mi hanno dato disponibilità verso di voi. In quest'ora, di dolore che affligge la Trinità, vi chiedo cari figlioli, di pregare , di amare il Signore Nostro Dio, come a lui conviene, vi chiedo di recitare 3 novene da inziarle sabato e terminarle il giorno di Natale, recitatele con il rosario a me dedicato, e con il rosario la Gloria di Dio,  ve lo chiedo per la conversione del Pontefice e del clero, perchè Gesù stenda la sua mano pietosa mano su tutta l'umanità, e faccia scendere ancora le sue grazie, anche se il tempo è breve, inoltre chiedo di pregare per tutte i figli degli uomini, che sono nella disperazione del peccato, affinche mio Figlio Gesù li tocchi con il suo ardore, perchè io sono desiderosa di protare a mio figlio molti figli, pregate per amore.
Cari figli miei amati,  vi esorto pregate perchè il mondo è nella disperazione, il mondo è caduto in un abisso così profondo che se non vi fosse l'amore di Dio a sostervi, tutto sarebbe già finito. 
Figlie, vi supplico di donare a me le vostre ansie, le vostre preghiere, e accostarvi alla santa Messa con grande pietà, dignità, rispetto, ricordanvi che lì è presente il Santissimo, con la su Regalità grande, accostatevi alla santa messa, in silenzio e accettate il dono che Mio figlio vi dona, prendetelo con gioia, con amore, con tenerezza, conservatevi puri, casti, fuggite dal peccato, ma fortificate la vostra fede, e non abbiate timore di chi vi contrasta, questo non è più il tempo dell'indugio, è il tempo delle grandi decisioni. 
O con Dio o contro Dio. Ma fate attenzione perchè nessuno consoce il senso assoluto del parlare, se non Dio stesso. Meglio per l'uomo tacere, che parlar troppo. 

Vi invito ancora pregate, pregate, pregate, questo non è più il tempo dell'attes, è il tempo delle decisioni, operate il bene con la preghiera e con le opere, siate casti nei pensieri, nelle parole, nelle azioni,operate nella grazia di Dio, le opere sono fulcro, della vostra fede.


messaggio del  24 novembre 2014

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.