SUPPLICA DELLA VERGINE SANTISSIMA ALL'UMANITA'

La Santissima Vergine Immacolata Concezione! Regina e Figlia, Sposa e Madre della Trinità unico Dio.

La Vergine:
Benedetto sia colui che ascolta la parola del Signore, che la mette in pratica nelle sue vita, a testa alta, senza timore e senza indugio.

Benedetto colui che si oppone con fermezza alla confusione che satana esercita nel mondo mediante i suoi emissari umani.

Benedetto sia colui che sostiene le umane debolezze e le combatte con fermezza ma con dolcezza.

Benedetto sia colui che perde la sua vita, per salvare quella del prossimo!

Benedetto sia colui che è irreprensibile nella verità, nella giustizia, nella misericordia del Signore!

Benedetto sia colui che sparge amore, dolcezza, tenerezza e che ama senza chiedere nel silenzio, ma nella purezza del Signore.

Benedetto sii tu che ti appresti ascoltare e meditare la parola del Signore ogni giorno e la applichi nella tua vita.

Benedetto sii tu che Ami con tenerezza il Padre Celeste! Chi lo ama con il cuore, con l’anima, con tutta la sua vita otterrà la vita Eterna, Egli è il Nostro più grande ed inestimabile bene!

Cari figli, Miei amati..
L’orrore che sale a Dio, da questa terra, si allarga senza speranza, voi che vorreste una vita piena di gioie di tranquillità di un bene effimero e senza pesi e pensieri; state trasformando tutto in un immenso calderone di morte, dove fate salire in voi non la vita, non l’amore per la verità, non l’amore vero che riempie di vera gioia l’uomo di vita eterna, ma di sentimentalismi avversi al senso naturale della vita. Cresce in voi la voglia di satana, la voglia di opposizione a Dio, la voglia di sentirvi liberi da tutto e da tutti. Purtroppo cari figli, non esiste nel mondo dello spirito lo stare senza lo spirito, perché voi avete un anima, e la vostra anima è uno spirito, e solo voi la potete condannare alla morte eterna o alla vita eterna, e in questo mondo dovete decidere se stare con Dio o contro.
Voi che dovreste custodire la parola Santa, l’avete corrotta trasformata come avete voluto, aggiungendo sensi perversi, perché siete diventati perversi e pervertite il mondo attorno voi. Facendo credere che Dio ha  detto cose che non ha mai neppure pensato!
Arriverete a distribuire non la vita e la salvezza Eterna ma la condanna ai peccatori, si cari figli perché la S.S.ma e Sacratissima l’Eucarestia se non è accolta come si deve nel perfetto rispetto della legge del Signore, essa diverrà condanna per chi la riceve in stato di imperfetta grazia e voi sacerdoti che la consegnate sapendo che chi avete innanzi non è in perfetto stato di grazia, cadrà su di voi una condanna ancora più grande e grave, e se non farete pentimento e correrete subito ai ripari, opponendovi a chi vi obbliga a far cosa contraria alla legge, ritornando alla casa del Padre Celeste, anche voi perirete, assieme a coloro che volete ammansire. Non si dia il Santissimo corpo e sangue di Mio figlio Gesù in bocca al peccato!
E voi miei piccoli figli, che volete e vorreste amarci correggete le vostre vite, pentitevi e otterrete la grazia e la salvezza, nel rispetto perfetto della vera legge del Signore Mio Dio!  
La Sacratissima Eucarestia corpo del Mio Amatissimo e tenerissimo Figlio, si prenda solo in bocca voi non toccatela con mano impura. Accingetevi alla messa con cuore contrito e pieno di amore perché lì nel santuario è Dio, nel Padre, Figlio e Spirito. Siete tutti al cospetto del Re Onnipotente del Dio creatore e redentore di ogni cosa, di ogni bene per voi e per tutti. Figli cari, noi vorremo far di più per voi, ma voi siete distratti e lontani, ogni nostro richiamo svanisce e voi non sentite, invece di accorrere fiduciosi vi allontanate sempre più, ecco che il tempo è prossimo e quando verrà, all’improvviso la fine sarete tutti presi dal terrore allora vedremo chi avrà il coraggio di resistere e di opporsi, allora saggerete con mano, la vostra disperazione, la morte sarà tutta attorno a voi, ma nulla potrete più fare, se non supplicare gridando Dio di essere pietoso, ma quando vi chiamavamo non avete udito, avete finto di udire per poi volgervi altrove lo sguardo, perché dovremo udire dopo? Ma Dio udrà chi lo supplicherà con vero pentimento e con vera fede.
La chiesa sembra seminare cose buone ma semina la sua fine!  Se non pone Dio sopra di Se! Essa seminerà la sua condanna, e solo un uomo che viene da Dio, ma non dalla chiesa, la solleverà per poter vivere ancor un era di gioia eterna.

Noi figli vi amiamo di un amore smisurato, ma se non ci ascoltate come possiamo salvarvi! La salvezza non è incondizionata la salvezza è una condizione, se la volete dovete solo dire Si al Padre Celeste, come lo dissi io e come poi lo disse il Mio Gesù, così lo dovrete dire anche voi.  Dite Si figli e al Padre Celeste ed Egli cambierà ogni cosa, per amore vostro!  Prima che il peccato venga rigettato su di voi. Dite Si! 

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.