domenica 14 giugno 2015

Internet distrae i fedeli e uccide la fede!

Internet distrae i fedeli e uccide la fede!


Cari figli 

Non perdete tempo con cose di nessuna importanza, allontanatevi da quella che voi chiamate infomazione elettronica, (internet) è fatta apposta per ternervi incollati con notizie sempre più allarmanti e per impedirvi di ritrovare la pace nei vostri cuori e menti al fine di distrarvi, e allontanare la vostra mente e anima dalla fede e dalla preghiera, satana sa bene che più si prega e più si allontanano i pericoli, quindi pregate molto e non date credito a tante cose che ascoltate, non vi servono, Io provvedo a voi ogni giorno. Se pregherete molto potremo assieme sconfiggere satana ed evitare il male peggiore che potrebbe abbattersi sul mondo. Ma se non pregate, non possiamo aiutarvi! Questa è la nostra condizione necessaria, credere e pregare non solo per voi stessi ma anche per tutti i fratelli nel mondo. 

Quindi figli la vostra madre vi chiama, e vi supplica dedicate il tempo libero a pregare, perchè il demonio vuole uccidervi tutti e dominare sul mondo, io vi amo e voglio impedire a satana di uccidere la fede in voi. 

Questo mezzo è creato in modo tale da rendervi tutti schiavi, staccatevi da esso il tempo si avvicina.

FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...