L'avvertimento!!!

L'avvertimento!!! 


Quasi allo scoccate del termine dei 7 anni, Dio Padre parla ancora. 


12 giugno 2015

Dio Padre avverte!


Nel cielo si vedono numerosi esseri, che danno gloria a Dio, si manifesta un uomo splendente assiso in trono, tiene in una mano uno scettro, e nell’altra mostra una pergamena aperta, sostenuto da molti cherubini, e circondato da una cortina come di fuoco , sono angeli, esso parla con un numero non identificato di voci, si sente un fragore  impetuoso, queste sembrano tuoni,  e dice:


Caro figlio.

“Io sono colui che era, che è, che viene” Conosco i vostri cuori  e ogni vostro più nascosto pensiero e sotterfugio, nulla ai miei occhi sfugge di voi,  nulla potete nascondere, ne vi potete nascondere da Me, non esiste nulla che possa nascondere a me i vostri propositi.

La nazione, assieme ad altre che nascostamente progetta e scatena la guerra, in un solo giorno, all’improvviso sparirà dalla faccia della terra, con tutto il suo carico di vite umane!  Così accadrà anche per le altre, in proporzione a quando avranno dato.

Invece di mitigare il mio cuore amareggiato continuate a uccidere e spargere sangue innocente e a proporre dominio, morte e veleno che avvelena le vostre menti.

Non professate con la bocca buone parole, ma i vostri pensieri sono pieni di putridume.

Chi sopravvivrà alla Mia ira grande! "

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.