sabato 10 ottobre 2015

Un angelo del Signore mi preannucia un evento futuro, ma vicino.

Un angelo del Signore mi preannucia un evento futuro, ma vicino.


Questa mattina ho avuto una piccola e veloce visione... dove si è presentato un angelo tutto vestito di bianco, teneva in mano un piccolo rosario. 

Mi disse:

Caro fratello in Cristo.
Sono venuto per avvertire il mondo che coloro che sono asserviti alla scienza di satana stanno progettando delle medicine che invece di guarire uccidono, specialemente una medicina che porterà morte grande. Verrà fatta passare come un rimedio accezzionale per gli anziani e quanti hanno gravi problemi anche bambini e giovani. 

Vedevo mentre parlava nella visione che le persone dopo alcune compresse entravano in coma e così morivano, vidi anche che morirono milioni di persone.
Ma l'angelo disse che quella medicina non si doveva proprio prenderla che se per sbaglio si prendeva questa medicina mortale, bisogna reagire con forza, camminando velocemente facendo resistenza al sonno. 

...............................

Non posso sapere esattamente se è inteso realmente come medicina da assumere o è una figura metaforica, mi ha dato la netta sensazione che fosse reale.


Ho pensato poi che volesse dire che l'antidoto fosse l'adrenalina.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.