L’Immacolata supplica ancora e avverte il mondo intero

L’Immacolata supplica ancora!

17 novembre 2015 ore 21.00

Figli degli uomini, penitenza umile e silenziosa.

Dio vi ha tanto richiamati a tornare a Lui, ma voi non credete, non volete ascoltare, siete ribelli, freddi, ipocriti, narcisisti, e avete pausa di perdere non la fede, ma le piccole masserizie che non contano nulla, pretendete le grazie senza meriti, pretendente da Dio ogni cosa, una pace, che non è la giusta pace, ma una forma di finzione, dove vivere tranquillamente svuotati da Cristo, senza preoccuparvi del prossimo che sta alla porta delle vostre case e bussa, sempre più impetuosamente, avete agito senza senno, permettendo a chi arrossirà le vostre piazze, strade e sugli altari, di divenir un tutt’uno con la vostra stessa gente, non preoccupandovi  del pericolo che sotto mentite spoglie, si celava tra voi, preoccupandovi delle esteriorità e di salvare le vostre libertà e ricchezze, senza pensare che avreste ferito altri,  ma nessuno di voi ha mai pensato di salvare l’unica cosa veramente preziosa, che vi garantiva la salvezza; l’anima vostra, è più nera della pece e pretendete misericordia?

Vi avevo detto che se nelle tenebre sopravviveva una luce, il mondo poteva ancora vivere e salvarsi, invece la luce non vi è più, causa vostra, avete reso marcio anche ciò che era santo, avete sporcato ciò che doveva rimanere nella luce, non vi siete più curati dell’ovile permettendo alle tenebre di entrarvi. 

Vi siete corrotti, e avete permesso che la corruzione intaccasse la vostra certezza fede.   

L’uomo è sempre più lontano da Dio, siete voi che cacciate lo Spirito Santo dal mondo, siete voi, che allontanate la grazia di Dio, non seguendo le Sue leggi e trasformandole come vi fa piacere.  

Se non applicate la parola del Mio dilettissimo Figlio Gesù, non avrete nulla, brancolerete sempre più nelle tenebre, finche queste non avvolgeranno il mondo intero in una morsa mortale.

Mio figlio vi ha detto e supplicato di dedicare l’anno che viene alla penitenza, ma voi ribelli non ci sentite, pensate che questa richiesta sia troppo dura, stolti!!! 

Essa serve per salvare molte anime, pretendete la Sua misericordia senza meritarla, senza purgare le vostre innumerevoli colpe, non avrete nulla, il mondo è immerso in un immensa arroganza, odio, invidia, gelosia e ogni altro peccato.

Il tempo per salvare il mondo è breve, se non chinerete il capo, in umiltà riconoscendo Cristo vostro Dio e sovrano, nulla io potrò più fare per voi, il vostro destino lo segnate voi.

Il mondo è già nella perdizione, quanti si salveranno?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Poi aggiunge:

Occhi nelle tenebre vi guardano giorno e notte, saranno il vostro incubo.
In molti luoghi presso le citta delle nazioni, sangue sporco e innocente correrà sulle strade, sugli altari, nelle piazze, ogni nazione sarà colpita alla cieca, anche quelle che credono di esser fuori, i sanguinari sono già in mezzo a voi da più di 30 anni, nessuno li distinguerà.
   
Nella tua città natia (Pd), sarà colpita non ora con lama affilata una grande chiesa, chiuse le porte, un fiume di sangue, molti periranno, quando egli si mostrarà.

Non è ancora finita, essi prevarranno sulle vostre paure, perchè siete senza Dio, e voi permetterete a loro di rinnegare Cristo, pensando che così avrete la salvezza, ma ciò permetterà invece altri, massacri ancora peggiori, Cristiani saranno contro cristiani, allora il mondo per porre fine al massacrò agirà massacrando, sarà questo che farà scatenare la guerra finale, generata da un inganno, moltissimi uomini moriranno e tantissimi finiranno nelle tenebre dell’inferno, anche coloro, che appaiono santi, ma non lo sono.  

Il tempo non è finito, veloce essa sarà, ma altamente distruttiva, se fosse lenta la terra non sarebbe più abitabile; il popolo che porta il male con se, sarà distrutto. Nel frattempo la natura ribelle farà il suo corso, rigettando all’uomo i peccati accumulati in tanti secoli, ogni nazione nel mondo sarà colpita e devastata e causa di ciò l’uomo bestemmierà ancora di più Dio, non comprendendo il male che esso arreca a se stesso, si dirigerà verso la sua fine, accelerando il tempo.

Solo l'intervento di Dio, porrà fine al distruttore.

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.