giovedì 17 dicembre 2015

L’inganno si nasconde nella falsa perfezione!


L’inganno si nasconde nella falsa perfezione!

17 dicembre 2015.

Caro figlio.

Un attimo prima dell’inizio dei dolori, tutto riprenderà vita, il sacro prenderà il suo posto, ma durerà il soffio di un istante, una parvenza di santità farà brillare gli animi di molti, ma quello sarà solo un inganno. Tutto apparirà come se finalmente per miracolo tutto si sia risolto, ed invece quel piccolo barlume di speranza in un istante verrà infranto, distrutto da chi attende che la fede torni al suo posto a brillare più che mai, perché serve all'ingannatore che tutto sia perfetto, confezionato bene, affinché nessuno possa dire che le cose non si siano fatte secondo il rito sacro, ma proprio questa perfezione, questa esaltazione, quella ritualità antica cela l’inganno!

Il mio Gesù, non ha bisogno di esteriorizzazioni, non ha bisogno di abiti sontuosi, egli vuole dai suoi consacrati, che l’abito più bello sia candido e radioso, non ha importanza se venite vestiti di stracci, perché il Mio Signore e Figlio, vede dentro di voi, non guarda il vostro truccarvi, il vostro abito, non guarda l’esterno, ma dentro di voi, egli conosce i vostri pensieri e le vostre anime, meglio di voi, se esse non sono splendenti come il sole, ed anzi sono nere come la pece, come fa Mio figlio a concedervi la grazia? Come fate voi ad avere in voi la Grazia?

L’abito più bello sta dentro di voi, il resto basta che sia dignitoso e non sfarzoso, non siete re.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.