giovedì 17 dicembre 2015

L’inganno si nasconde nella falsa perfezione!


L’inganno si nasconde nella falsa perfezione!

17 dicembre 2015.

Caro figlio.

Un attimo prima dell’inizio dei dolori, tutto riprenderà vita, il sacro prenderà il suo posto, ma durerà il soffio di un istante, una parvenza di santità farà brillare gli animi di molti, ma quello sarà solo un inganno. Tutto apparirà come se finalmente per miracolo tutto si sia risolto, ed invece quel piccolo barlume di speranza in un istante verrà infranto, distrutto da chi attende che la fede torni al suo posto a brillare più che mai, perché serve all'ingannatore che tutto sia perfetto, confezionato bene, affinché nessuno possa dire che le cose non si siano fatte secondo il rito sacro, ma proprio questa perfezione, questa esaltazione, quella ritualità antica cela l’inganno!

Il mio Gesù, non ha bisogno di esteriorizzazioni, non ha bisogno di abiti sontuosi, egli vuole dai suoi consacrati, che l’abito più bello sia candido e radioso, non ha importanza se venite vestiti di stracci, perché il Mio Signore e Figlio, vede dentro di voi, non guarda il vostro truccarvi, il vostro abito, non guarda l’esterno, ma dentro di voi, egli conosce i vostri pensieri e le vostre anime, meglio di voi, se esse non sono splendenti come il sole, ed anzi sono nere come la pece, come fa Mio figlio a concedervi la grazia? Come fate voi ad avere in voi la Grazia?

L’abito più bello sta dentro di voi, il resto basta che sia dignitoso e non sfarzoso, non siete re.


FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...