venerdì 1 gennaio 2016

2° edizione . LA GLORIA DI DIO in un libro di preghiere. oggi Online



LA GLORIA DI DIO

 La Gloria di Dio è in una raccolta di preghiere tutta da gustare per ottenere qualsiasi grazia. 

Chi desidera acquistare il rosario, "La Gloria di Dio" lo potrete trovare solo cartaceo su Amazon.

La 2° Edizione è aggiornata troverete nuove preghiere, alcuni nuovi messaggi e altro.



Eccovi la copertina del Libretto di preghiere, "La Gloria di Dio" troverete all'interno anche la versione adatta per chi non ha molto tempo, o che non ha voglia di pregare molto, o per i bambini che solitamente si stancano presto. seguendo il link vi porta alla pagina di presentazione.  E comunque sia per l'acquisto del libretto di preghiere e del rosario, anche in tutti i miei blog si trova in alto un link, nei prossimi giorni pubblicherò anche altri volumi che so per certo che molti di voi sono in attesa di leggerli, ci sono notevoli novità inaspettate, che molti avrebbero voluto leggerle gratuitamente, ma dato che ho visto gente che mi ha plagiato molta parte dei contenuti, adesso userò solo questo sistema per comunicare cose importanti, il resto continuerò a scriverlo qui....




ACQUISTATE IL VOLUMETTO
 LA GLORIA DI DIO  2 EDIZIONE ITALIANA , 
MENTRE PER LA EDIZIONE INGLESE CLICCATE QUI 
 TROVERETE RIUNITE TUTTE LE  PREGHIERE NELL'ORDINE VOLUTO DALL'IMMACOLATA E NUOVI INEDETI MESSAGGI E ALTRE PREGHIERE.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.