venerdì 15 aprile 2016

Preghiera per ottenere protezione





9 aprile 2016

Preghiera dettata a Jonn Boanerges Yhwhnn 

L'Angelo :

Specifica: La preghiera va letta tutta solo le parti in neretto. Le parti in rosso, sono delle specifiche per far capire che noi esseri umani le recitiamo al posto degli angeli, come se fossero loro a recitarle, questo serve per farsi che gli angeli le recitino con noi. Quindi queste parti in rosso non vanno lette, spero di essere stato chiaro.


Preghiera che S. Michele dedica al genere umano, contro le potenze delle tenebre.

1-Per gli esseri umani:
O tu figlia del Padre Celeste, tenero fiore di soavi profumi, inonda i nostri cuori della tua Santa grazia, affinché siamo degni di esser chiamati tuoi figli, di esser tuoi servitori in eterno, noi ti amiamo, noi ti chiamiamo, soccorrici, liberaci, proteggici, portaci la gloria della Santissima Trinità.
E così Sia Amen.
3Gloria al Padre.

2-Gli angeli tutti:
O tu Verginissima Sposa di Dio, sposa tra le spose sei tu Madre Nostra, noi accoriamo a te e a te sottomettiamo ogni nostra volontà, ti riconosciamo quale stella splendente del firmamento su tutti noi, dove l'Eterno Nostro Padre, Re dei re, ha trovato la Madre perfetta del Nostro Signore l'Emanuel.
E così Sia Amen.
3Gloria al Padre

3-L'angelo supplica:
O Madre dolcissima di Pietà, dal tuo grembo immacolato è nato il Nostro Re incarnato, che ha riconquistato con il Suo sangue ciò che gli apparteneva, che ha donato al genere umano se stesso, immolandosi come agnello, per il Suo atto, tutta la creazione è stata rigenerata, come acqua purificata, Tu come Lui, nata nel tempo, dell'Eterno Padre. Noi ti supplichevoli creature Vostre chiamati ad essere figli del Padre, del Figlio e della Madre Sua Eterna, invochiamo sugli esseri umani, la Tua gloriosa assistenza o Nostra Sovrana, amore del Padre e del Figlio Celeste, creatura perfetta, potente sei Tu; infondi in negli uomini l'amore di Dio. Liberali dallo spirito pervertitore del falso profeta e dell'anticristo e da ogni tentazione satanica, soccorrili in ogni loro necessità, guariscili da ogni malattia, e noi tuoi servitori combatteremo al loro fianco notte e giorno, perché la vittoria sia Nostra.
E così Sia Amen.
3Gloria al Padre


4-Esseri umani:
O Ancella perfettissima del Signore Nostro Dio, amore castissimo del suo Figlio, implora per noi il Figlio Tuo Gesù e Nostro Dio, che ci copra con il suo Sacratissimo e Santissimo sangue.
Ti chiediamo riduci il potere di morte del figlio delle tenebre, schiaccia O Madre Nostra sotto il tuo calcagno Satana, riducilo in schiavitù, rendilo a noi inoffensivo a coloro che ti amano, ma ti supplichiamo O Madre Nostra di soccorrere anche coloro che sono a Dio lontani, perdonali e istilla nei loro cuori il desiderio di amare il Nostro Signore.
Noi miseri peccatori, preghiamo ad unisono la salvezza per tutto il genere umano.
Noi miseri peccatori contriti dal dolore, per molti peccati che il mondo ha riversato contro Dio, desideriamo con tutto il nostro cuore, con tutto il nostro amore, aiutarti a salvare quante più anime possibile affinché sia allontanata dal mondo la sua fine, ma secondo la volontà di Dio.
E così Sia Amen.
3 Gloria al Padre


5-O tu Immacolata tra tutte le donne, castissima Madre del Salvatore, ti supplichiamo, ti imploriamo, liberaci dallo spirito maligno di coloro che portano al mondo confusione, dominali con la potenza che l'Eterno Padre ti ha donato, mandaci a noi il Salvatore e coloro che devono a noi insegnarci la giusta via, donaci gli apostoli che siano degni del Signore tuo Dio, che non temano, l'ardire di Satana, che non temano di essere martiri della chiesa.
E così Sia Amen.
3 Gloria al Padre.


6-O tu fiore dei fiori, rosa profumatissima, giglio candido, puro riempici del tuo dolce amore, noi ti riconosciamo quale nostra Mamma Celeste, quale nostro tutto e mediante Te, ci sottomettiamo al Tuo Figlio e Sovrano del Mondo, affinché esso imprima sulle nostre fronti il Suo sigillo, in modo che nessun' altro spirito maligno ponga il Suo. Noi ti supplichiamo per la Gloria del Padre Celeste, del Figlio Celeste e dello Spirito Santo, di esaudirci .
E così Sia Amen.
3 Gloria al Padre


7-O Padre Santo, Dio Eterno, Immortale, fonte di ogni bene, Nostro Eterno amore, noi ci affidiamo e ci abbandoniamo al Tuo immenso amore, ci sottomettiamo e consacriamo le nostre anime, alla volontà del Tuo unico Figlio e della Tua Figlia, Sposa e Madre Maria Santissima, ti supplichiamo rendici forti nella fede, costanti nella volontà, tenaci contro le insidie del nemico, umili contro le tentazioni degli uomini, apri i nostri occhi, affinché possiamo distinguere la luce dalle tenebre e comprendere la verità che gli uomini malvagi celano. Noi tuoi figli Ti amiamo e ci sottomettiamo alla Tua potenza e alla Tua gloria infinita.
E così Sia Amen.

Recitare 3 Pater(corretti)
3 Ave, 3 Gloria, e qualche altra preghiera a voi cara.



L'Angelo: Fratello nostro e apostolo del Signore diffondi, a tutti gli esseri umani che desiderano avere ed ottenere protezione dagli angeli santi, preghino con questa preghiera e noi vi proteggeremo da ogni pericolo del corpo e dell'anima, allontaneremo le vostre paure, rendendovi coraggiosi, valorosi, per affrontare senza timore le tenebre che avanzano.



Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.