Ezechiele contro Bergoglio=GOG

Leggere la bibbia e attendere la parola del Signore!!!



Questo lo si può fare avendo una bibbia nuova, mai usata molto poco usata, io ne posseggo tre, tutte dello stesso anno CEI74. Una la uso proprio per questo scopo, mentre un altra la uso solo per leggere e meditare. Ovviamente ben si comprende perchè la Bibbia deve essere più possibile nuova, perchè quella usata e vecchia, essendo che ci sono parti più usate, si può aprire solo su queste e le altre no, anche perchè io attendo che si apra da sola, non punto il dito e apro a caso, no. Reggo il testo in modo da farlo aprire, ma tendo gli occhi chiusi, poi quando sento che le pagine non si muovo più, li apro e vedo, dove lo sguardo cade per primo leggo.

Ecco la parola di questa sera ore 22:40, l'ho voluta porre qui perchè ritengo interessante...
Avevo chiesto una parola per comprendere cosa sia bene fare verso questo pontefice Bergoglio!
.................................

Ezechiele: cap 39.:
«E tu, figlio dell'uomo, profetizza contro Gog e annunzia: Così dice il Signore Dio: Eccomi contro di te, Gog, principe capo di Mesech e di Tubal. 2 Io ti sospingerò e ti condurrò e dagli estremi confini del settentrione ti farò salire e ti condurrò sui monti d'Israele. 3 Spezzerò l'arco nella tua mano sinistra e farò cadere le frecce dalla tua mano destra. 4 Tu cadrai sui monti d'Israele con tutte le tue schiere e i popoli che sono con te: ti ho destinato in pasto agli uccelli rapaci d'ogni specie e alle bestie selvatiche. 5 Tu sarai abbattuto in aperta campagna, perché io l'ho detto. Oracolo del Signore Dio.
6 Manderò un fuoco su Magòg e sopra quelli che abitano tranquilli le isole: sapranno che io sono il Signore. 7 Farò conoscere il mio nome santo in mezzo al mio popolo Israele, e non permetterò che il mio santo nome sia profanato; le genti sapranno che io sono il Signore, santo in Israele. 8 Ecco, questo avviene e si compie - parola del Signore Dio -: è questo il giorno di cui ho parlato. 9 Gli abitanti delle città d'Israele usciranno e per accendere il fuoco bruceranno armi, scudi grandi e piccoli e archi e frecce e mazze e giavellotti e con quelle alimenteranno il fuoco per sette anni. 10 Non andranno a prendere la legna nei campi e neppure a tagliarla nei boschi perché faranno il fuoco con le armi: spoglieranno coloro che li avevano spogliati e deprederanno coloro che li avevano saccheggiati. Parola del Signore Dio.....


...........vi ricordate che vi dissi che la parola Bergoglio contiene le lettere GOG ecco la risposta.... Ber-Gog-lio......non è un caso!!! 


Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.