La battaglia è già Iniziata

22 aprile 2016

La battaglia è già Iniziata

Ecco cosa oggi la Madre di Dio mi ha detto, stavo tagliando l'erba nel mio giardino, e come al solito se faccio qualche lavoro, prego; ad un certo punto, sento come se i raggi del sole fossero dita, che mi toccavano sulle spalle, un soffio di aria tiepida, mi ha come accarezzato il volto, subito ho percepito una presenza, sono rimasto perplesso, e ho chiesto chi fosse, ponendo una domanda speciale, che solo IL Signore, Sua Madre  potevano rispondere, nessun demone potrebbe mai rispondere a quella domanda(non posso rivelarla).

Caro figlio, non trovo nessuno nel mondo che asciughi le mie lacrime, che attenui i dolori del Mio Signore, nessuno si sacrifica per alleggerire il suo fardello che voi(esseri umani) riversate su di Esso giorno per giorno, con tanto odio e peccato; solo pochi sono a Dio fedeli, il resto è già tenebra, venite nella mia chiesa a chiedere perdono, Mio figlio è sempre li per voi che vi attende. 
Ma voi(la parte del mondo che ancora fedele) che ci amate, rimanete fedeli a Mio figlio Gesù, siate irremovibili fin al martirio.
I potenti del mondo, tessono e tramano contro l'ovile rimasto a Dio fedele.
Fra non molto tutti guarderanno al drago seduto la dove non è il suo trono ed esso detterà legge al mondo e troppi si prostreranno, allora molti miei figli dovranno trovar rifugio, le città saranno saccheggiate, i suoi sicari saranno ovunque, anche nel clero, saranno irriconoscibili come spiriti, molti figli degli uomini vedendosi persi, muteranno padrone, anche chi oggi dice io non sarò mai. 
Per cui vi ho dato preghiere potenti, perchè la mia presenza sia tra voi e in voi, arma e protezione; ma nessuno ne fa uso, tranne questo mio figlio. 
Se i miei eletti non torneranno alla povertà da cui sono usciti, anch'essi potrebbero cadere, presi dal danaro e dal lusso, perchè il serpente antico, sa come far cadere i figli degli uomini.
Nessuno a questo mondo sarà immune dal fascino del male, tutti anche voi che vi credete santi, sarete provati, con il fuoco vivo, e molti perderanno i propri figli/e, genitori, sposi e amici.
La battaglia è già iniziata, sta solo a voi Figlioli far si che essa sia vinta dal Mio e vostro Signore e Maestro Gesù, per evitare una guerra più grande e distruttiva, che Mio Figlio vorrebbe evitare, ma la sua disperazione cresce di giorno in giorno, vedendo tanti figli perdere le proprie anime. Per tanto figli, vi chiedo digiuni, confessioni frequenti, preghiere senza numero, ricevete santamente il suo sangue e corpo come si riceve un Re. Ciò che nel libro della rivelazione fu scritto, si compirà, parola per parola, nessuno conosce il tempo solo il Padre Celeste, perchè così ad Esso è piaciuto.

Ti Benedico figlio e tu benedici quanti si rivolgono a te in Mio nome.

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.