lunedì 13 giugno 2016

DESTINO PER QUESTA EUROPA!!!

POVERA EUROPA!!!





Vi devo dire la verità, mi sono stancato di leggermi tante cose su come va la situazione Europea, tanto so già come finisce la cosa, cosa mi può importare sapere le vicende che stanno a metà tra la situazione attuale e la fine di questa Europa, relativamente, ai poveri che muoiono a causa delle ingiustizie di molti, a causa di un pontificato che si regge sul fango nero, che demolisce la casa di Dio, giorno per giorno, ognuno di noi ha un destino segnato sul rotolo del tempo. 

Vi ragguaglio ulteriormente, così per lo meno saprete, sperando che siate un po più intelligenti di questa Italia, condotta allo sbaraglio, come una nota trasmissione televisiva. 



Messaggio 1999.

"Il mondo piange, si lamenta, si rotola nel fango, è in agonia, perde la fede, ad ogni passo che il tempo invecchia, ma non è ancora il tempo della sua fine, che è prossima, ma non ancora così vicina. 
La sua caduta dipenderà dai voleri di potenti, dalle volontà di pochi, ma tutto ad un tratto sfuggirà dal controllo, le masse usate per scatenare la guerra, dilagheranno come fiumi di pece, in tutto il mondo. Essi puntano non alle nazioni, ma al loro cuore d'oro, la nazione che ne avrà più di tutte a temere sarà la Germania, la Svizzera a seguire Francia, Inghilterra e gli Usa e poi tutte le altre, ed ultima cadrà quella che è sorse per volere del Mio Signore, perchè Satana camminerà tra di essi, ma questa non sarà la fine, non sarà la fine, ma sarà molto vicina."

"arriveranno giorni che si negherà le verità del Vangelo, e molti  per paura metteranno la testa nella terra"

-"Pregate per i vivi, che si convertano, pregate per i defunti che vengano salvati, perchè costoro pregheranno per voi" 



FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...