martedì 14 giugno 2016

TEST DI PERCEZIONE VISIVA.

Chi sa cosa c'è, non dica nulla agli altri se no il gioco non c'è più!

TEST DI SPIRITUALITÀ'

SE VEDI QUELLO CHE C'E' EFFETTIVAMENTE NELLA FOTO 
HAI UN SENSO PERCETTIVO ELEVATO DELLA SPIRITUALITÀ

BUONA VISIONE....DITEMI COSA VEDETE!!!


Si dice che se si scatta una foto al sole, questa generalmente viene nera, qui non c'è, come mai?
Potrebbe dipendere dall'incidenza dei raggi solari sulla macchina fotografica? Oppure ci può essere altra spiegazione?
Come si vede il sole si trova sopra a questi alti alberi, 
e la foto è stata scattata quasi a mezzogiorno.



Questa foto non è una manipolazione, esiste la foto reale scattata con una polaroid istantanea, ora spiego solo qualcosa per eliminare alcune cose nella foto così non v'ingannate da soli, e anche non riceverò critiche inutili sterili da parte di soliti noti, intenditori di fotografia ... quello che si vede che sembra essere una porta centrale verticale e una banda luminosa alla vostra destra a forma di spicchio o di mezza luna è l'otturatore della polaroid, che per effetto della luce del sole, rimane come riflesso sul vetrino dell'otturatore, inoltre la linea netta a 3/4 dell'altezza esattamente sopra al sole un po a sinistra, fa parte anche quella della forma dell'otturatore, per cui quelle macchie non vanno valutate.


L'otturatore centrale l'ho intensificato io di tinta, perchì sia più visibile.



Adesso vi lascio alla vostra percezione spirituale.
Informo che se non vedete, non fatevene un cruccio, 
non tutti vedono.

Eppure c'è!

Molti non vedono perchè non sanno guardare.
Un consiglio, non cercate nulla di quello che pensate, 
ne di quello che volete vedere, 
non fantasticate ne immaginate con le nuvole 
e cercate solo una cosa che c'è, ma non è fantasia, 
perchè quel c'è è reale, aldilà degli alberi.


Molto spesso la gente immagina e fantastica pur di voler vedere quello che non c'è, qualsiasi nuvola può diventare qualsiasi cosa, che noi desideriamo, per quello ho detto non fantasticate.
Oggi giorno troppo spesso si fanno e si guardano foto strane di cieli ed altro e si afferma di vedere quello che si vuole vedere, quando effettivamente non c'è nulla, poi quando qualcosa c'è, la mente rifiuta di vederlo, perchè in realtà, noi vogliamo vedere quello che altri vedono, per sentirci partecipi di quella realtà, o che si aspettano che tu veda, per quello io non posso dirvi cosa c'è.
Bisogna essere obbiettivi, logici, e vedere solo quello che c'è realmente, senza mettere fantasia.


.........................................................................

Io vedo solo quello che c'è e non voglio vedere quello che la mente può fantasticare o c'è non c'è, per me questa è la regola.

.................................................................................

Ho posto questa foto per dimostrare com'è facile, farsi ingannare, da quello che non c'è, perchè ogni persona vede quello che la sua mente desidera vedere, quello che la mente cerca, quello che la mente desidera, ma coloro che dicono di vedere altre cose, dovrebbero vedere quello che effettivamente c'è, ma difficilmente vedono. Questo dipende dal vissuto personale di ognuno, se una persona ha molto a che fare con una certa realtà, vedrà in una foto qualcosa che richiami quella realtà, anche interiore, personale e non solo esterna ad esso, non vedendo poi quel che realmente c'è. 
Altri invece vedono quello che c'è e in più vedono anche altro.

Su questa base si posso spiegare anche alcune manifestazioni, di tipo reale, come le apparizioni, nel senso che se vi è vera apparizione, si deve vedere quello che è, mentre se non è vera, qualsiasi cosa si vedrà in una nuvola, per quello che dico sempre, non prendete le nuvole come mezzo di testimonianza perchè solo fallaci.

FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...