venerdì 25 novembre 2016

CELATO NELLA TERRA UN SEGRETO!

IL SEGRETO PORTERÀ’ LO STRANIERO!




Dopo aver letto un articolo su certo argomento m’è tornato alla memoria che avevo un messaggio molto vecchio, ho impiegato un bel po’ a cercarlo, e ve lo propongo qui, mai scritto in nessun posto prima, penso che sia utile conoscerne il contenuto, da quello che posso capire del messaggio pare che sia riferito a qualcosa che verrà portato alla luce, cioè alla conoscenza, ma da quello che leggo, pare esser qualcosa di falso o forse meglio dire progettato perché sia scambiato per vero..

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Messaggio della Madre S.S.ma l' Immacolata  12-12-1986


Figlio ascolta bene.

Un terribile evento, il maligno ha progettato
contro i figli della luce, un giorno non lontano.

Nascosto nella terra è celato un segreto,
 progettato dalla scienza malvagia che
farà crollare il fondamento, che si frantumerà
e  grande insurrezione procederà.
Lo sbandamento produrrà fiamme fin al cielo,
le anime si torceranno e molti capelli cadranno.
Fuga di santi, di anime elette e di popolo
getteranno a terra la croce e la calpesteranno.
La furia dell’uomo sarà grande e senza senso
allora la divisione sarà inevitabile.
 A causa di ciò, abbracceranno lo straniero.


I Miei figli non devono disperare perché quanto viene è una prova come tante, siano invece saldi e non perdano la fede,  rimanete saldi alla Verità anche contro il pensiero dominante del mondo, il maligno vuole far perire le anime, che sono a Me e a Mio Figlio consacrate e devote, grande prova dovrete tutti passare e ancora non è la fine. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.