venerdì 18 novembre 2016

E' giunto il momento di decidersi per Dio o contro!

DITE SI A DIO!!






17/11/2016 ore 23:30

Cari figli miei amati, sono l'Immacolata Madre Eterna, del verbo incarnato.

Vengo a voi dal Padre che è nel Figlio, nel dolore e nello sconforto vi parlo, consolate il mio cuore afflitto per il mondo intero.
Una gravissima agonia colpirà il mondo intero, sarete gettati a terra, schiacciati dai vostri peccati, dalle tenebre che sono in voi, da ciò che presto giungerà, molti nemici avete attorno, ma voi non guardate. Volgete il vostro volto, verso il cielo li dove è il Regno eterno ed implorate la S.Sma Trinità di concedervi pietà.
Figli degli uomini non tardate più, il tempo corre verso il suo ultimo respiro, i figli delle tenebre corrompono giorno dopo giorno le certezze dei figli della luce, per questo dovete molto, molto, molto pregare, rimante saldi nella fede, del mio dolcissimo figlio Gesù, sforzatevi e donate preghiere, opere, sacrifici al Mio Signore, mondate sempre i vostri cuori, che in voi alberghi solo la purezza, nelle intenzioni, nei pensieri, nelle opere, e sulle vostre labbra sempre una parola d’amore, anche nella sofferenza e nel dolore. Alzate le vostre mani al cielo e pregate in ginocchio colui che è nei cieli eterni, Egli vi guarda ogni istante, vi ascolta, nei vostri pensieri, vi accarezza, vi bacia, vi ama come nessuno uomo, donna, madre e padre può fare, vi ama con una tenerezza infinita, lasciatevi prendere da LUI figli, e potrete sentire la sua gioia, il suo amore, in voi, che riempie i vostri cuori le vostre anime, il vostro tutto.
Guardate e pensare al Padre con gli occhi della tenerezza di un bambino, come vi disse mio Figlio siate bambini nello spirito e avrete e vedrete Iddio.
SU, figli miei amati, su figli cari, forza, non abbattetevi, ho bisogno delle vostre preghiere, molte, solo così potrò assieme a voi sconfiggere le tenebre, donatemi la vostra fiaccola, rendetela splendente, abbagliante; vi voglio tutti miei soldati.
Ditemi Si, Madre lo voglio!
Dite Si, al Figlio!
Dite Si, al Padre!
Dite di Si, allo Spirito Santo!
Ogni giorno voglio sentire da voi il vostri Si!
E io vi dirò Si, nei vostri cuori.



L'anima che Ama il Padre nel Figlio con tutta la tenerezza che è capace, sa cosa vuol dire piangere di gioa per LUI, non è vero figlio?

- Si, Madre, Si!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.