mercoledì 25 gennaio 2017

FARSI COMPATIRE E SEGNO DI IPOCRISIA


NON FATEVI COMPATIRE MA SIATE COMPASSIONEVOLI

Ieri dopo ave posto alcune perplessità sul mio profilo Fb, ricevetti una risposta da un utente, che mi comunicò una certa cosa, mi ricordai che avevo ricevuto un messaggio che riguardava questo genere di discorso, quindi ve lo propongo.






Messaggio 7 agosto 1999

Il S.S.mo Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.

Non usate i vostri peccati per trovare compatimento e giustificazione delle vostre azioni innanzi agli uomini, perchè non siete diversi dagli ipocriti.

L'uomo che sa di aver peccato e cerca di essere compatito, non vuole correggere se stesso, sta cercando di trovare commiserazione, affinché nessuno lo giudichi, permettendo di continuare indisturbato nel suo peccato e promuovendolo verso gli altri, che si sentono giustificati nell'averlo, quest'uomo non è degno di essere mio figlio. Prima di portare la buona novella correggete voi stessi, e poi parlate agli uomini, ma non svelate a nessuno le vostre colpe, perché non siate condannati dall'uomo, ne da esso compatiti, molto più i miei consacrati, che devono operare saggiamente e non abbandonarsi al mondo. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.