sabato 28 gennaio 2017

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

Ho voluto cimentarmi a scrivere una preghiera come variante ad quella proposta da Mdm, 
la mia è totalmente diversa, ha solo il titolo che assomiglia, 
ma il resto è completamente differente. 




Provo a scrivere una preghiera per chiedere e ottenere il Sigillo di Dio.

Preghiera è sta dettata a J. Boanerges Y.

Titolo :

La Preghiera per ottenere il Sigillo del Dio Vivente: 

(quello che si chiede è ottenere , ed è il titolo giusto!, anche in riferimento al testo apocalittico)

Premessa, dato che chiedere il Sigillo del Dio vivente è una cosa di grandissima importanza e ha un grande peso, bisogna arrivarci con i giusti modi, se no non si ottiene nulla. Nelle preghiere è meglio porle in senso multiplo (nostro),che personale(mio) perché includiamo anche altri che non pregano, o non possono pregare, al Signore questo fa piace. Se la volete mette in mio, potete farlo, non ci sono problemi. Attenzione a Dio non si deve mai imporre nulla, se concede bene, se non concede va bene lo stesso, ha le sue ragioni per decidere una cosa.


Vediamo, se mi arriva l'ispirazione giusta:


Consiglio di recitare questa preghiera sempre in ginocchio.


La Preghiera per ottenere il Sigillo del Dio Vivente.  ( titolo leggermente modificato da MdM)


O potenze dei cieli, Spiriti nobilissimi ed eterni, volgete a noi il vostro sguardo, vi invochiamo angeli ed arcangeli, creature purissime, servitori del Re della Gloria, Signore dei Signori, portate alla presenza della Maestà del Nostro Dio, la nostro richiesta, il nostro desiderio di ottenere il Sigillo del Dio vivente, Re dei re.

O Gloriosissima Madre del Verbo incarnato, Tu che sei l'Immacolata Concezione gradisci questa nostra preghiera, affinché, noi siamo pronti per ricevere degnamente il Sigillo del Dio vivente ed eterno sulla nostra fronte, come segno in noi della presenza santificante di Dio.

O Madre Dolcissima, noi ci sottomettiamo alla tua volontà e desideriamo con tutto il nostro cuore, con tutta la volontà, di ottenere il Sigillo del Dio vivente se ciò è gradito a Dio.

O Santissimo Figlio del Padre Onnipotente, il Santo di Dio, Tu Yeshua nostro Signore, sacrificio perpetuo e perfetto, Agnello Immolato sulla Croce, nostro dolcissimo e ardente amore, ti chiediamo per il Padre Tuo l'Eterno, di volerci concedere, la grazia che ardentemente desideriamo con ogni respiro, donaci o Figlio del Padre Celeste e della Madre tua Maria S.Sma, la grazia di ottenere il Sigillo del Dio vivente.

O Tu dolcissimo Spirito del Mio Signore l'Eterno Padre e Figlio, che sei amore perfetto, immacolato Spirito, che amasti la nostra dolcissima Madre e tua Sposa Maria, Tu che sei la delizia del Padre Celeste, tu che rifulgi di luce immensa, Tu che partecipi alla potenza e gloria, dell'Eterno Dio, O Spirito Santo, rendici degni, di ricevere santamente in umiltà il Sigillo del Dio vivente.

O Tu Gloria sempiterna, Santo tra i Santi, Dio Padre Celeste, d'infinità bontà, guarda con i tuoi occhi misericordiosi, noi tuoi piccoli figli, che qui prostrati innanzi alla Tua Maestà, con tutto il nostro amore, con tutto il nostro cuore, supplichevoli ci rivolgiamo a Te, Nostro tenerissimo Padre, Ti invochiamo,Ti preghiamo di concederci, la grazia di ottenere durante questa nostra vita, il Tuo Sigillo che ci renda tuoi Figli in Eterno e ci salvi dalla dannazione. Ti supplichiamo O Padre Celeste, in Nome del Tuo dilettissimo Figlio Yeshua e nel Tuo Onnipotente e Santissimo Primo Nome, di concederci la grazia di ottenere un perfetto dominio di noi stessi, e la sublimazione della nostra anima, affinché il Tuo Sigillo O Re di Eterna Gloria , sia posto su di noi come segno della tua benevolenza. E noi canteremo in Eterno le Tue lodi, Onore, forza, potenza e Gloria all'eterno amore di Dio. Alleluia, Alleluia, Alleluia.

Amen.




Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.