venerdì 20 gennaio 2017

LE ERESIE DI BERGOGLIO SCATENANO EVENTI DRAMMATICI




Do una comunicazione che mi stata chiesta di trasmettere ...


Come apostolo di Cristo.
In Nome e per conto del Signore dei Signori e Re dei re.


Ogni volta che Francesco-Bergoglio dirà un eresia o una qualsiasi cosa che sia fuori dalla dottrina della fede dei Santi e del Signore Nostro Yeshua il Cristo di Dio, e contro l'Onnipotente Elohà o contro lo Spirito Santo e l'Immacolata qualsiasi cosa che non rientri nella parola dei testi sacri in verità e giustizia, avvera un evento drammatico, che colpirà in modo drammatico il mondo, ciò sarà una risposta al suo affermare offese a Dio e portare confusione nel mondo al fine di dannare anime, in qualsiasi posto si trovi o nella nazione che lo ospita. Più protrarrà questo atteggiamento, più gli eventi diventeranno man mano più drammatici e drastici e tutto prenderà un velocità che sfuggirà all'uomo in ogni cosa. 
Se invece tornerà sinceramente nel cuore di Dio e della Madre Chiesa, tutto ciò si fermerà. 

Ma certamente a Dio non nessuno lo inganna ! 

Quando l'anticristo si insedierà gli eventi che ora assistiamo saranno potenziati o elevati per 7 volte, quindi vere e proprie catastrofi. 


Preghiamo che Adonay Yeshua riconduca le pecorelle smarrite all'ovile di Cristo, prima che la catastrofe diventi più grande, chiediamo perdono noi per bergoglio al Signore per le offese che va dicendo alla Maestà di Dio.


°°°°°°°°°°°°°°

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...