sabato 14 gennaio 2017

MESSAGGI SU BERGOGLIO!?


MESSAGGI SU BERGOGLIO!!!




Quasi nessun veggente, profeta o apostolo, riceve forse messaggi su Bergoglio perchè?

Ci sono persone che si chiedono come mai i veggenti, non ricevano mai messaggi su alcuni pontefici, specialmente su Bergoglio, per quello che mi riguarda, non ho ricevuto messaggi che parlano di Bergoglio per una ragione ben precisa, già io faccio un attività di difesa di Dio contro le sue eresie e quelle di molti altri soggetti, per cui non c'è bisogno che il Signore mi dica questo quello o quell'altro, per altro interpreto le profezie, per cui molto già vi è scritto in queste, e non c'è bisogno di aggiungere nulla di più, sarebbe un ripetere cose che sono state già dette da altri, per cui il Signore si risparmia nel dire il Suo pensiero, perchè in un modo o nell'altro Egli lo fa esprime a me, mediante il mio parlare, anche questo è un modo di usare il profeta, apostolo o quello che siamo. 

C'è anche da dire una cosa, alle volte i messaggi si ricevono, solo che spesso il sacerdote o vescovo li cestina, perchè ovviamente si cerca sempre di tutelare l'immagine del pontefice anche contro la volontà di Dio, molto spesso, il prete si pone sopra Dio anche in queste cose, anzi in queste cose prima ancora che altre, oltretutto la chiesa ha sempre mal accetto le parole di rimprovero del Signore Nostro Dio, per cui sempre hanno fatto di tutto per far cambiare idea anche ai santi, così come hanno cancellato, modificato e creato messaggi ex-novo come gli è più piaciuto. per cui se qualcuno ha ricevuto messaggi anche contro l'operato di un pontefice, essi non sono mai stati rivelati, per esempio, so per certo che S.Pio da Pietrelcina, egli stesso temeva di comunicare parole aspre alla S.Sede quando Yeshua(gesù) gliele chiedeva anzi comandava, poi però il poveretto riceveva qualche cosa che non gli piaceva molto. Questa azione avvenne anche ad altri santi, del passato, come S.Agostino che da millenarista ha dovuto rinnegare sotto tortura e costrizione, il suo vero credo, per altro bisogna dire la verità che tutti gli apostoli, erano millenaristi per cui, anche loro se fossero vissuti al tempo della chiesa nella forma di quella attuale, sarebbero stati perseguitati per questa cosa, ed indotti a cambiare il loro pensiero. Per cui è ovvio che se qualche profeta del tempo odierno avesse ricevuto messaggi contro Bergoglio, o qualsiasi altro vescovo, senza ombra di dubbio sono stati cestinati, di questo ne sono non sicuro, ma sicurissimo. Se vi dico, che spessissimo i preti che seguono i veggenti, cambiano e modificano i contenuti degli stessi messaggi, da ciò capite quando ci sia di vero, capisco una correzione a livello ortografico, ci sta bene, ma non una modifica del contenuto perchè a costoro non piace che la Madre di Dio o Yeshua Gesù, bacchetti la chiesa, questo è il problema. 

Poi ci sono anche falsi veggenti o veri profeti che mancando loro materiale su cosa scrivere e volendo scrivere in continuazione, perchè la Madre di Dio non parola continuamente, in ciò abbiamo alcuni casi famosi che ci fanno capire la logica, della periodicità delle apparizioni, La Salette, Lourdes, Fatima, ed altri, questi sono i più famosi, le apparizioni sono sempre molto ben scandite da date precise e puntuali, non come molti falsi veggenti, a ruota libera quando gli gira a al veggente. Questo è assolutamente fasullo; questi veggenti spesso fanno creare di ricevere in continuazione quasi non avessero respiro, per cui questi devono trovano ispirazioni da altri, per rimanere sempre sull'onda altrimenti se la gente poverina, non ha il suo messaggio quotidiano e  crepa, purtroppo la rete è piena di ispiratori che possono fornire materiale utile su cui ricavare dei buoni testi per messaggi, alle volte si trovano anche i messaggi di profeti o veggenti, non conosciuti, lì si fa molto presto si frega il testo, tanto costoro dicono in cuor loro, quelli nessuno li conosce, per cui, nessuno mai saprà, il messaggio me lo prendo io che mi fa comodo a me, accreditandosi meriti che non hanno, oltretutto costoro hanno anche compiacenti sacerdoti che li sostengono in questa operazione, e per altro spesso sono proprio costoro a trovare il materiale utile allo scopo; visto che sanno certamente costruire un discorso meglio del veggente stesso. Poi è ovvio che una mano lava l'altra come si dice. Come accade con i miei messaggi, che sono stati usati da tutti, compresi i veggenti oltre adriatico oltre che quelli oltre atlantico, Oggi giorno lo sport più bello è quello del furto, alla faccia della verità che tanto non esiste più, l'importante è la truffa e l'imbroglio questo conta, il danaro la fa da padrone in ogni dove in questa società che sta finendo il suo percorso di vita nella fossa. Ci penserà Dio a dare la sua condanna a chiunque.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.