sabato 1 aprile 2017

"VEGGENTI" COPIONI.



Questa vuol essere un atto di sdegno e anche rimprovero verso quanti si dicono veggenti nella verità, ma che poi si comportano ne più e ne meno come falsi veggenti o furbacchioni del momento. 

Dalle mie osservazioni statistiche degli afflussi di quanti leggono i miei 7 blog che ad oggi ha superato il milione di visitatori, vedo che ci sono quasi tutti gli stati del mondo, che mi seguono chi più e chi meno, ovviamente l'Italia è quasi sempre in testa, seguita da Stati Uniti, Germania, Russia, Francia, Ucraina, Svizzera, Irlanda, Serbia, Paesi Bassi, Brasile, Ungheria, Cina, Perù, Venezuela, Argentina, Canada, Belgio,  Spagna, Portogallo, Lussemburgo, Bosnia-Erzegovina, Giappone, Slovacchia, Regno Unito, San Marino, Georgia, Costarica, Grecia, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi, Israele, India, Australia, Sud Africa, Etiopia, Isola di Riunion, Costa d'Avorio, ecc.


Ho notato già da un bel po di tempo, che i più diversi veggenti di questo momento, fanno le loro predizioni, quasi tutti subito dopo che io pubblico le mie, da uh giorno dopo a diversi giorni dopo, mi chiedo perchè non fanno le predizioni, messaggi, ecc, prima che scriva le mie, sempre dopo, sopratutto quelle di una certa importanza perchè i messaggi dove non c'è nulla d'interessante, seguono un metro quasi giornaliero, ma quando dicono delle cose interessanti, guarda casa, quasi sempre dopo che ho pubblicato i miei messaggi. Non solo i Medjugoriani fanno questo, ma anche da Anguera arrivano cose, del genere e altri. 

Come ho sempre detto una cosa che rivela a Me non la rivela agli altri, per cui chiedo, com'è possibile che a me riveli qualcosa e poi a ruota se la notizia è interessante ed importante, rimaneggiata anche altri la pubblicano?

Ovvia e connaturata risposta sono una risorsa per i falsi veggenti!
Ecco che quando manca la vena ispiratrice, vengono in aiuto molti altri lidi, menti e profeti che aiutano molto a scrivere e copiare le parole che Dio dona a loro, e i furbi, se le fanno proprie, dimostrando ancora un volta che sono falsi e bugiardi, oltre che non c'è nulla di vero in quanto affermano. Che dire?  Siamo in un tempo dove l'inganno la fa da padrone!

FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...