martedì 2 maggio 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!



L'avvertimento!

Messaggio 29 aprile 2017


Cari figli, 

Pregate finché avete tempo, pregate incessantemente, preservatevi puri, senza macchia, allontanate da voi tutto ciò che reca danno alle vostre anime, ricevetemi ogni giorno se potete, perchè un giorno il mio corpo e sangue non verrà più elargito a voi. Createvi in casa un piccolo tabernacolo, per adorarmi anche quando le chiese non saranno più. Io voglio essere con voi sempre, chi mi ama mi ascolta, chi prega avrà la salvezza, chi attua la mia parola sarà reso beato, come ho lasciato detto ai miei apostoli. Pregate per la mia chiesa, affinché Io renda chiaro dov'è tenebra e penetri in loro con il mio ardore; aiutate la mia chiesa in questo momento terribile per essa.  Non ascoltate ciò che fa male al cuore vostro, perchè tante sono le parole che offendo il mio cuore, ma voi tenevi lontani, affiche i dubbi non assalgano i vostri pensieri, fissate il vostro sguardo in Me e mediante la mia S.Madre, tenete fissa la mia parola nei vostri cuori e solo quella alberghi in voi. 
Molte preghiere avete ricevuto, voglio solo sentire la vostra profonda preghiera, che tocchi il mio cuore. Non chiedete più, Io so cosa è giusto per voi, affidatevi totalmente a Me, sarò Io a guidare le vostre vite, pregate ogni giorno per le anime purganti, per tutto il mondo che è nelle tenebre del peccato,  e per quanto sta per giungere, le tenebre presto caleranno sul mondo, pregate anche per rivere protezione ed assistenza dai miei Santi Angeli, elevate le vostre anime affinché Io sia misericordioso con voi ed allontani da voi la sofferenza che tutto il mondo ha attirato su di se, non temete Io sono con voi per l'Eternità.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dentro al tabernacolo si dovrà porre un Bibbia, dell'olio benedetto ed esorcizzato e chi potrà un eucarestia, se il sacerdote lo concede. 

Le anime purganti , non sono solo quelle che stanno in purgatorio, ma anche indirettamente gli ammalati e tutti coloro che sono nella prostrazione. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ripensando a questo testo m'è venuto in mente una parabola di Gesù quella delle vergini e la lampada con l'olio, penso che il dire "Createvi in casa un piccolo tabernacolo" stia ad indicare che è arrivato il tempo di iniziare a mettere da parte quello che è utile, per la sopravvivenza prima di tutto spirituale e anche fisica, come se questo messaggio fosse un avvertimento. Temo che sia proprio questo il senso reale del messaggio. 


°°°°°°°°°°°°°°

Per tenebre non s'intende a notte, non s'intende il buio, ma s'intende il peccato e l'oscuramento del maligno sul mondo, cioè la sua presenza nel mondo in modo forte e massiccio, per cui brillerà ancora il sole, e le tenebre saranno ancora più forti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.