IO CREDO SOLO IN DIO, NON ESISTE UOMO INNANZI A LUI !!!

CRISTO DIO HA DATO IL SUO SANGUE PER NOI, 
ORA TOCCA A NOI!

Se vi devo dire la verità, mi sono rotto a seguire tutte le vicende e le parole insulse di un uomo che si erge a governatore di una fede che non gli appartiene e che non è artefice e che si erge a dio facendo adorare le sue immagini, invece di far adorare il vero ed unico Dio Nostro Padre e suo Figlio il Cristo Gesù. Mi sono rotto a prestare attenzione alle parole vuote, camuffate, ambigue, distorte con astuzia, per ingannare molti, mi sono rotto a dover controbattere a tutte le sue eresie, alle bestemmie che va dicendo, tanto so già ne dirà di più grandi, arriverà molto oltre, per cui già sapendo, non ha senso che continui a perdere tempo con costui, quando ci sono molte anime, che hanno bisogno, non perderò più tempo con costui, sopratutto perché Cristo ha dato il suo Sangue per noi e costui non ne è degno. Sprecare il tempo a tentare di salvare il salvabile non ha senso oramai, come mi fu predetto tutto è pronto, che uomo è, uno che se ne frega delle parole del popolo che egli dovrebbe custodire, per cui se lui ci snobba perché mai dovrei dargli retta? Per renderlo indirettamente più popolare? No! 
Dio conosce già chi sono i figli che verranno presi e quelli che verranno lasciati, facciamo in modo di non dar a Dio l'occasione di pensare che non siamo degni di LUI. Ogni giorno che passa lo sgomento dei cieli aumenta, verso questo mondo incapace di amarsi e dar amore, per cui tutto prenderà la piega predetta, l'uomo non si ama, ne ama il prossimo, ne il Suo Signore Adonaj, ne vuole cambiare in nulla il destino che si sta preparando, angosciosi giorni seguiranno, stagioni inique, rovinoso sole, fuoco, acqua e terra saranno la rovina di molti, oramai è qui. Non seguirò più le chiacchiere di un uomo che fa perdere il tempo, con parole vane e vacue, meglio occuparsi a salvare le anime che sono il nostro tesoro nei cieli, anch'io mi devo preparare per la guerra dei cieli e degli uomini che s'avvicina. Satana e i suoi sono qui per dannare il mondo, nessuno li fermerà, perché tutto deve essere come scritto e predetto, chi non ha pazienza si perderà, solo Cristo può.


Un giorno durante la S. Messa nel momento di ricevere la S.Sma Eucarestia, il Signore mi disse, oramai è tutto pronto, cosa vuoi che faccia, come se avessi il potere di decidere, e gli dissi, penso che se l'uomo volesse potrebbe ancora salvarsi, se puoi aspettare ancora un po e dare al mondo qualcosa in più e lui rispose, va bene lo farò, ma sarai tu a implorarmi che Io intervenga, credo che arriverà questo tempo, che tutti imploreremo il suo ritorno, molto di più di come facciamo ora, lo faremo quando saremo nel sangue e nella polvere, nel dolore, forse lo farò per ultimo, perché spero sempre che l'uomo capisca. Non aspettiamo il tempo di agire, agiamo se possiamo, finché Dio ci da vita.

SE SIETE APOSTOLI DEL SIGNORE 
ABBANDONATE LA STRADA OSCURA 
E SEGUITE LA LUCE DELLA VERITÀ
SIATE SUOI TESTIMONI CORAGGIOSI

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.