domenica 22 aprile 2018

Gesù: " I ricchi hanno già ottenuto la loro ricompensa"



Messaggio dato a Boanerges Yhwynn(Jonn)


Messaggi brevi da Dio:

Messaggio, 21 aprile 2018 ore 5:15
Nostro Signore e Re Gesù, il Cristo di Dio:

"L'uomo più ricco del mondo non è colui che possiede regni della terra, ma colui che possiede la sapienza di Dio.
La sua vita potrebbe non valere nulla al cospetto dei potenti, ma per Dio vale più di tutti i regni della terra."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Gesù dice nel vangelo che "i ricchi hanno già ottenuto la loro ricompensa". 

In questi giorni non si fa altro che parlare del 92esimo compleanno della Sovrana d'Inghilterra, la Regina Elisabetta II Windsor, definita dalla stampa le regina delle regine, beh senza offesa per la regina più longeva di questo mondo, ma la Regina delle Regine non è Elisabetta II, ma la Madre di Dio che è decisamente più importante che la Sovrana d'Inghilterra, per altro capo della chiesa protestante. Sentivo il motto "Dio salvi la regina", beh m'è venuto un po da ridere, perchè essendo protestanti e non cattolici mi chiedo a quale Dio si rifanno, visto che i protestanti respingono molte cose della Chiesa Cristiana Cattolica Romana. Oltretutto i sovrani Inglesi appartengono pure alla antica Massoneria inglese sicuramente la più consolidata in Europa e che in questi tempi dirige buona parte del mondo, come una talpa, per cui mi chiedo ancora a quale Dio fa riferimento il motto "dio salvi la regina" visto che il dio, dei massoni è satana? Quindi ben si comprendono le parole taglienti di Gesù che ha affermato che i potenti e i ricchi del mondo hanno già ricevuto la loro ricompensa, e inoltre fa capire anche dalla tentazione di Satana verso di Lui, che egli tiene in suo possesso tutti i regni e i tesori di questo mondo. Un ricco, un potente e un re o un principe ha già avuto la sua ricompensa in questo mondo, specie quando il sovrano ha pensato sopratutto ad arricchire se stesso e a vivere nell'agio ostentandolo in ogni modo, senza dedicarsi e spendere la propria vita per il prossimo, proprio come fa, Dio ogni giorno, facendosi umile, povero, e servo di tutti; qual'è il ricco, il potente o il sovrano che fa questo? Nessuno!
Per cui giuste le parole di Gesù: "Hanno già ricevuto la loro ricompensa".

Allora è giusto dire, cosa serve possedere tutti i regni della terra se l'uomo perde quello eterno!

Gli inglesi sicuramente non apprezzeranno queste parole, ne sono certo perchè hanno fatto dello loro regina un idolo, come di tutti i reali inglesi e così tutti i sudditi di questa terra vedono i loro regnanti, come idoli, come prototipi di seguire, e anche tra i presidenti e ogni governante ha la sua schiera di adoratori, non parliamo di vip, e come nel precedente messaggio anche il peccato è entrato nella classifica del culto di adorazione. L'uomo adora se stesso, la vanità è il primo tra i peccati di autoudolatria. 

Faccio lo stesso gli auguri alla sovrana d'Inghilterra Elisabetta II solo perchè ha raggiunto i suoi 92 anni di età e le dico questo si converta e creda in Cristo Gesù, perchè noi idoli umani, non siamo eterni, e poi di là meglio andare in un bel posto che continuare a tribolare come facciamo qui. Non credete?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.