domenica 22 aprile 2018

L'uomo divinizza tutto quello che crea, fa e immagina.



Messaggio 21 aprile 2018 ore 15:00

"Figli,

I peccati antichi sono i peccati di oggi, mentre anticamente si idolatravano gli uomini, la natura e gli astri, in questo vostro tempo l'idolatria si è spinta anche verso il peccato, l'uomo trasforma in idolo tutto quello che immagina, desidera e crea, non c'è più nessun freno al suo desiderare, avete innalzato ogni peccato ad idolo, lo avete posto sopra di voi, ne avete fatto fondamento delle vostre leggi, lo proteggete nei vostri cuori, tanto che arrivate anche ad incarcerare la verità, pur di stabilire il vostro Io, sopra ogni cosa, anche sopra di Me. 

Il tempo passa e molti, molti, molti perdono il bene più prezioso di questa vostra brevissima esistenza, l'eternità; tra questi tanti e troppi consacrati si sono lasciati ammaliare da questo mondo, si sono dedicati al culto di se stessi, desiderando le cose del mondo, innalzano sopra di loro i loro peccati, invece di resistere alle passioni, ne fanno oggetto di adorazione e venerazione, così satana e le sue schiere sono sempre più forti, sempre più presenti in questa vostra società pronta ad essere mietuta. 

Sono Io il Primo e L'ultimo, l'Eterno le mie parole sono sempre poco intese. 
Se l'uomo oltre la preghiera, non ritorna a Me, non fa le opere necessarie per la vita; si prepara una strada amara, insidiosa, nell'apparenza piacevole, ma nella sostanza nelle tenebre più oscure, vi perderete nei flutti del peccato, perderete di vista la meta e molte altre vie si presenteranno ai vostri occhi all'apparenza più allettanti, ma il sentiero che porta al mio regno Eterno, sarà per voi sempre più lontano, se scacciate Me da voi, come posso Io, darvi il mio sostegno se voi non lo volete e non vi lasciate Amare dal Padre nel Figlio, mediante la mia e vostra Santa Madre!?

Arriverà il giorno, grande e ponte, ma nessuno di voi, neppure gli eletti, ne i santi lo conosce, nessuno saprà quando si avvicinerà quell'ora buia per il mondo, ed ecco che tutto accade e all'improvviso sarete non più tra i vivi, ma i morti saranno i vostri nuovi compagni, tanti tantissimi amanti di se stessi, e del proprio peccato, non avranno il tempo neppure per un amen, che tutto si compirà. 

Non attendete di cambiare, non attendete di togliere dai vostri occhi quel velo oscuro, che v'impedisce di vedere Me, scuotete dai vostri passi, il peccato, liberatevi subito da esso, se volete la vostra volontà è più forte di ogni male, ma se pensate di non farcela, chiamatemi figli, ed Io vi renderò guerrieri intrepidi,  vi darò la mia Forza e il mio Spirito vi toglierà il velo dei Vostri occhi. 

Ogni giorno, vi tendo la mia mano,  ma non sentite le mie carezze? 
Il mio alito leggero, che vi do gratuitamente a tanti che ancora beneficiano della mia presenza del mio amore per voi, Figli lontani e taluni ingrati. 
Abbandonate il peccato e tornate a me, Io vi renderò Luce alla Luce, sarete fari nelle tenebre del mondo. Non abbiate paura, chi è in Me, non teme nessun male, siete fieri di aver Me in voi, in Eterno, perchè chi ha Me in voi, vivrà in Eterno e la morte non sarà su di Lui, così come promisi ai miei 12 apostoli, sarà per tutti coloro che nella sincerità dei vostri cuori diranno convintamente Si a Me.

Non siete nati per appartenere al peccato, ma siete figli della Luce, rivestitevi di Luce e accoglietela in voi, accettando quanto vi do e vi mando, lasciate che questo mondo passi, con i  suoi dolori e le sue pene, ma la mia legge è scritta in eterno e solo quella rimarrà in eterno, l'uomo è qui per mia volontà e volere, nella libertà vi ho costituiti, ma non nel peccato. Non fate della vostra vita un idolo di peccato, non fate dei peccati i vostri idoli, altrimenti ben pochi uomini meriteranno la salvezza eterna. 

L'Eternità figli vi attende, ed è molto molto più bella di quello che qui vivete, questa vostra terra è solo un piccolo angolo di paradiso che io creai in Origine per voi, senza macchia di peccato, ma come sapete l'uomo fu disubbidiente, e ha lasciato in essa il seme del peccato che si perpetrerà finché ci sarà vita in esso.

Figli miei amati, Vi amo, e desidero che veniate tutti a Me, sopratutto voi che non mi conoscete, voi che appartenete a idoli falsi e bugiardi, se l'uomo non passa attraverso di Me e non prende Me in se, non avrà parte della Mia Eternità.

Chi nella sincerità e nella verità si pente e desidera aver Me in se, nel giorno del suo trapasso, verrà Io a prendere l'anima, perchè viva con Me, con il Padre, la mia dolcissima Madre, nel Mio Regno Eterno, Vi aspetto figlioli cari."




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.