domenica 13 settembre 2020

Evento misterioso!

 



Evento misterioso 12 settembre 2020.


Questa mattina poco prima dell'alba mia madre si sveglia, e rimane a letto a pensare e a guardare fuori dalla finestra, dato che non ama chiudere la persiana completamente, è rimasta in attesa del sorgere del sole, come fa da sempre, gli piace ammirare l'alba, ad un certo punto senza nessuna ragione apparente, sente su di se una presenza possente, di una grandezza immensa, infinita si sente piccola, piccola, insignificante, così grande da darle la sensazione di non essere più viva, ma di trovarsi già alla presenza di Dio, ad un certo punto questa presenza che non era visibile ma era presente, come fosse reale, ha agito in quello che era la notte, mia madre guardava ancora fuori dalla finestra e le tenebre erano ancora sul mondo, a questo punto, tutt'un tratto a percepito che questa possente infinita presenza ha come squarciato le tenebre, come se avesse acceso la luce con un pulsante, per far capire e tutt'un ha tratto fatto apparire la luce, tanto che lei proprio ha visto il cambio di tra le tenebre, cioè la notte e la luce che è apparsa in modo repentino, improvviso, non graduale come avviene col sorgere del sole, di colpo le tenebre sono sparite ed è apparsa la luce. 

E' rimasta li senza fiato, pensando cosa volesse farle capire, allora poco dopo mi viene svegliare raccontandomi di quello che poco prima aveva vissuto.

Io metto insieme gli elementi che non sono molti, ma come si sa le vere apparizioni, anche se non sempre visibili a noi, sono composte proprio da pochi elementi, più scarne sono, più vere sono, quando un apparizione inizia ad essere eccessivamente ridondante di elementi, bisogna dubitarne.

Allora la data dell'evento, solitamente è importante, oggi è il Sabato 12 Settembre 2020, mia madre è nata 9 Dicembre. Quindi esattamente 12/9 – 9/12 e questa è la prima cosa curiosa.

L'evento è semplice nella sua linearità, gli elementi sono la notte(le tenebre) il giorno (la luce).

L'apparizione riguarda senza ombra di dubbio la presenza di Dio Padre, nella sua veste di divinità Onnipotente, quindi di essere possente di infinita potenza, oltretutto mia madre ha una particolare predilezione fin da bambina per Dio Padre, tanto che lo chiama sempre nelle preghiere “Papino Mio”.anche in chiesa si rivolge al Padre sempre con questa tenera espressione, quasi da bambina, molto affettuosa.

Ne ha avvertito tutta la potenza e l'enormità , un qualcosa di infinito.

Dopo avergli fatto sentire la sua presenza possente, ha semplicemente istantaneamente convertito la notte in giorno, cioè le tenebre sono state annullate ed è apparsa La luce.

Come in effetti si dice in Genesi, all'improvviso apparve il sereno.


Cosa ci fa capire questo evento misterioso, così scarno?

L'evento ha una chiave lettura è multipla, perché è sia adattabile alla persona, di mia madre, che a tutto il mondo.


Per quello che riguarda il mondo esso significa che Dio sta per tornare, ma ci fa capire come lo farà; non si mostrerà come molti credono, fisicamente, tangibilmente, visibilmente, ma farà percepire la sua possente presenza a tutti, indistintamente, che siano cristiani, ebrei, mussulmani, altre religioni o altri culti ed atei, ovviamente.

Ma come lo sentiremo?

Ognuno lo sentirà a seconda dei peccati che abbiamo commesso, quindi ne avvertirà a seconda della quantità di peccati commessi, tutta l'oppressione , la pesantezza che codesti peccati esercitano, ovviamente coloro che non hanno peccati, non sentiranno questa potenza in modo severo pesante, direi opprimente, ma la percepiranno in modo possente infinito benevolo, come mia madre l'avvertita, si collega anche alla parabola del ritorno di Cristo che preannuncia il suo ritorno come un ladro, quindi nella notte.

Le tenebre squarciate di netto all'improvviso sono determinate dalla sconfitta del maligno, per cui l'evento che avverrà, non sappiamo quando sarà, avverrà però in un giorno in cui la notte diverrà giorno all'improvviso, un grande bagliore apparirà in tutto il mondo, prima che il sole del nuovo mondo, sorga o quasi contemporaneamente. Quindi l'evento sta ad indicare il ritorno di Dio nel mondo e la sconfitta definitiva del maligno, ma non senza dolore come molti sperano e pregano, invece sarà dolorosa per chi commette peccato, fa anche capire che molti non rimarranno tra i vivi, molti di coloro che avranno grandemente peccato saranno tolti di mezzo, e rimarranno solo coloro che sono bene accetti da Dio o che avranno superato la prova.

L'evento ci dice che è tempo che l'uomo pensi a togliere da se, il peccato e far opere tali da guadarsi il regno dei cieli, conservando l'olio per quando se né avrà bisogno.

Quanto tempo dovremo ancora attendere? Nessuno lo sa. !!! 

E chi dice si saperlo mente!

Indica anche un altro aspetto, sull'azione della notte e l'apparire improvviso della Luce, come un qualcosa che cancellerà il ricordo del passato e per dar la possibilità al mondo di ricostituirsi.

Quindi le tenebre verranno “occultate” dalla Luce, che prenderà il dominio sul mondo, quindi moltissime persone dimenticheranno il passato e il male sarà tolto dal loro cuore e dalle menti degli uomini.

Ovviamente fin a quel momento il mondo si sarà lasciato corrompere dal peccato e dal maligno che opererà sempre più apertamente, spudoratamente, permettendo all'uomo ogni sorta di nefandezza, vista e fatta diventare un qualcosa di positivo, quindi le tenebre avranno conquistato il mondo.

….............


L'evento con la chiave di lettura personale.

Per quello che riguarda mia madre potrebbe essere che intende che la sua ora è prossima, e ciò sarebbe compatibile con le mia apparizione, che appunto dice che mia madre se andrà, poco dopo l'apparire dell'anticristo nel mondo.

…............

Ma secondo il mio punto di vista è molto probabile che questo evento, semplice nel suo manifestarsi, indichi proprio l'apparire di Dio nel mondo e la vittoria sulle tenebre. La prima e la seconda spiegazione potrebbero essere anche eventi legati assieme.

…...................


Due paroline ai Cristiani!


Comunque la gente deve ricordarsi che molte generazioni sono passate da quando Cristo lasciò il suo vangelo a gli apostoli, per cui tante generazioni sono passate pensando che il ritorno di Cristo fosse imminente per quella generazione, ma tante generazioni sono morte senza aver visto nulla. Ricordate che ogni giorno può essere per noi anche l'ultimo, nessuno sa quando la nostra personale fine viene, possiamo andarcene in tanti modi, per un incidente, una malattia, una puntura di un insetto, etc. ma l'importante non farsi trovare impreparati, l'importante è fare sempre le opere di bene in ogni situazione, chi ha di più darà in base quanto può e desidera dare. Chi nulla farà per il prossimo, nulla potrà prendere nel regno dei cieli, chi avrà già fatto molto lo conservi nel silenzio e non se ne vanti con nessuno, altrimenti perderà quello che con tanta fatica, avrà accumulato.

Voglio ricordare che non bastano solo le preghiere per ottenere il regno dei cieli, ma servono molte opere, e quando vengono le prove non fuggire ad esse e non chiedere al Signore di trattenerle per se, chi ha una prova da superare non si lagni ma cerchi di superarla con l'umiltà, la carità, la misericordia, senza però dimenticarsi, della verità, giustizia ed onesta, senza le quali non si va da nessuna parte.

Per cui non si può dire sono onesto, ma non insegno la giusta correzione, non si può dire; non giudicare il tuo prossimo, non guardare la pagliuzza nel tuo fratello e non vedi la trave ma dimentichi di correggere il tuo prossimo, il vangelo non possiamo applicarlo a segmenti, il vangelo è un insegnamento unico, che va preso tutto insieme e applicato tutto nello stesso modo. Per cui se non vuoi guardare la trave e la pagliuzza, ma, se sei cristiano sei obbligato a correggere il tuo prossimo, altrimenti sei un ipocrita. Se tu vedi la pagliuzza non dirla al tuo prossimo, tienila per te, invece fa un azione più di bontà e cerca di correggere il tuo prossimo, così fa chi ha buon cuore.

Chi è maligno, cerca di trovar inciampo, nel prossimo e far delle virtù delle nefandezze.

Chi ha nel cuore il peccato, cerca in ogni modo di rendere peccaminosi anche chi non ne ha, trova il mondo per creare l'inciampo, lo crea, lo costruisce affinché il prossimo si convinca che quelle parole fallaci siano la verità, per distruggere chi sta con il Signore.

Pregate per i vostri nemici, pregate per la chiesa, pregate che il Signore venga quando è il tempo giusto, non chiedete mai che venga prima, che tutto sia compiuto; perché altrimenti i dolori saranno così grandi che nessuno sarebbe in grado di sopportarli.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.