giovedì 1 ottobre 2020

Gesù Nostro Signore al mondo messaggio del 1991

 




Messaggio trasmesso a J. Boanerges Yhwhnn . 

Padova, 1/ 9 /1991


Caro figlio, il mio cuore è sempre più triste e affranto, nel vedere quanto questa povera chiesa sta dirigendo i suoi passi, il maligno sa intessere bene la sua tela e corrompe sempre più anime in essa, gli uomini di chiesa che dovrebbero opporvisi invece seguono e inseguono sogni proibiti, io che vedo tutto nei loro cuori ti dico che la chiesa sta per cadere molto in basso e con immensa fatica si rialzerà, sarà solo per mio volere che tutto riprenderà. Una parte di essa medita di creare ordini misti, ed anche elevare a sacerdozio regale le donne, non che io non ne possa essere lieto, talune sono veramente sante, ma il loro agire non sarà per la santità, ma per la prostituzione, queste donne non saranno mezzi di santità ma di piacere ai vescovi e cardinali e allo stesso che si dice pontefice, e ciò avverrà nel tempo della grande apostasia che non è lontano, quando nella città “eterna”, il trono sarà diviso in due e l'usurpatore poi la dominerà. Gli occhi del mondo saranno ciechi e si lascerà fare a chi appare forte, la gente sarà resa debole e molte insane leggi uccideranno l'anima della cristianità; nella tua nazione, salirà un avvoltoio, l'occhio del diavolo, con inganni sottili soggiogherà e si renderà simpatico a molti, intesserà con tutti accordi e astuzie, per rimanere dov'è, un abominio porta con se, che lo dirige e lo affranca. In ogni popolo si fanno avanti sempre più grandi orrori e la coppa sempre più si riempie di abomini anche chi era santo sarà macchiato o di verità o di falsità, quando sarà colma essa traboccherà, allora sarà l'inizio della guerra tra la terra e i cieli. Rimani sempre saldo alla vera fede e lontano dalle tentazioni del peccato, che toccherà tutti gli uomini della terra, anche i più santi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.