lunedì 22 febbraio 2021

Pregate con la Giaculatoria la Gloria di Dio

Messaggio 18 febbraio 2021 ricevuto da J. Boanerges Yhwhnn


"Amatissimi figli, vi ricordo e vi esorto, pregate molto, rimanete lontani dal peccato, in ogni modo; non sapete quando verrà l'ora per ognuno di voi, per tanto rimanete coerenti alla fede che avete in mio Figlio e nel Padre Celeste, non traviate i vostri cuori e non abbandonate la retta via. Verso la fine di quest'anno vivrete momenti molto brutti, ma dovete aver forza e riporre tutta la vostra fiducia e volontà di resistere a quanto e a chi viene falsamente nel nome del Padre Celeste, per ingannare molti è per questo che diedi a questo mio figlio quelle meravigliose preghiere e quella piccola  giaculatoria della Gloria di Dio che dovreste imparare tutti, come conoscete il Padre Nostro, perchè sarà questa piccola preghiera che è una sintesi mirabile di tutto il vostro essere fedeli che vi salverà e terrà lontano il maligno da ognuno di voi, recitandola ogni giorno con fede e devozione, attirerete l'amore del Padre, del Figlio dello Spirito Santo a voi e gli Angeli Santi vi proteggeranno sempre, molte grazie verranno per mezzo della sua recita; insegnatela anche ai vostri bambini perchè essi hanno in se un amore più puro degli adulti, sia recitata ogni giorno nelle famiglie; non abbiate timore di spargerla ovunque, è il momento che il mondo la usi, questa preghiera e il rosario della Gloria di Dio è nato per questo tempo e per il tempo che verrà, abbiate fede figli, abbiate amore, vivete nella pace, anche se i tempi volgono verso il tramonto di questo tempo di affanni, timori e terrori. Siate coraggiosi, resistente a chi vi opprime e continuate a spargere la parola del mio e Vostro Signore, non come certi preti vorrebbero, ma secondo le vere intenzioni di mio Figlio.

Accumulate un tesoro in cielo dove la ruggine non consuma, fate molte opere di bene, gratuitamente senza attendervi nessuna ricompensa, vivete tranquilli nella pace del Signore, perchè se avrete fede nulla vi potrà toccare ne farvi del male, non parlate a nessuno di quanto fate, trattenetele in voi, perchè esse saranno per voi il miglior oro fino, per raggiungere un giorno il regno eterno. Pregate le anime purganti che sono nella più assoluta dimenticanza, così un giorno esse pregheranno per voi."


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.