lunedì 8 marzo 2021

Gesù richiama la chiesa. Messaggio di oggi.



Italia, 8 Marzo 2021 ore  7:00

Messaggio di Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio, ascoltato da me Boanerges.


Questa mattina mentre ero in preghiera Nostro Signore Emmanuel ha posto delle domande:

“E’ più importante ricevere la remissione dei peccati mediante un prete o mediante Me sotto forma di Eucarestia Carne(Pane) – Sangue(Vino) che Io ho lasciato ai miei apostoli?

Perché la Chiesa non ha mai insegnato al mondo la verità sul rito della Comunione che insegnai agli apostoli?

Perché la chiesa non ha mai detto agli uomini che il rito di ricevere il Mio corpo e il mio sangue serve per la Remissione di tutti i peccati, perché non è stata zelante in questo e non ha detto la verità?
34
La chiesa degli uomini si è comportata come Mosè, che per malignità della casta sacerdotale ebraica modificò la legge del Padre mio, così voi avete alterato la Mia parola, volevate sentirvi importanti, degli dei.

Nel libro della Rivelazione(Apocalisse) lasciai scritto dal mio apostolo Giovanni una mia volontà che se letta oggi potrebbe far capire qualcosa ai più accorti, dato che il mondo di oggi è verso la sua fine; qualcuno malignamente ha detto il contrario, opponendosi alle mie parole lasciate da Me agli apostoli e per tali parole, la chiesa degli Uomini ha decretato per sua volontà la scomunica di coloro che sarebbero stati avversi alla stessa, contro la mia espressa volontà, nessuno doveva permettersi di sostituirmi, solo Io giudico in Eterno, solo Io soppeso le anime. Quando vi dissi, Nessuno deve chiudere l’accesso ai cieli solo perché voi non vi entrate, non era riferito tanto agli ebrei che da li a poco, sarebbe finito tutto per loro, era riferito proprio al fatto che la Chiesa, che si sarebbe formata, avrebbe usato questo pretesto per tacitare coloro che non le facevano comodo e imporre al mondo una visione diversa dalla Mia. Avete usato pretestuosamente l’anatema, per colpire buoni e cattivi indistintamente, per tacitarli, mutarne la rotta dei loro pensieri e alle volte ucciderli, nello spirito e nel corpo; avete colpito anche Me . Avete edificato una chiesa basata su di voi, non su di Me; quando tornerò riporterò tutto alle origini delle mia autentica parola e la chiesa di oggi la riedificherò e sarò Io stesso a darne l’impronta esatta, senza errori e senza intromissioni dei servi di Satana. 

Ho permesso a voi di agire con la remissione dei peccati, solo per il bene delle anime, superando anche Me; ma quanto questo mio figlio vi ha detto e scritto è la verità. “



°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Credete a quello che volete, ma il vostro spirito(anima) conosce la verità!
Anche se spesso l'uomo fa parlare la mente e opprime lo spirito.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.