lunedì 8 marzo 2021

8 marzo 2021 ore 15 - Praticate sempre la verità!




8 marzo 2021 ore 15 messaggio a Boanerges 

Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.


A cosa vi serve leggere migliaia di messaggi che entrano da un parte e se ne vanno come l’aria, se poi non praticate il vangelo?

Leggete il Vangelo, cercate di capirlo, poi mettetelo in pratica quanto avete inteso.

Se praticate il Vangelo non vi serviranno i messaggi. La Mia Santa Madre, non viene a voi, per portarvi parole inutili, sempre le stesse, ma solo ad incitarvi a credere nel vangelo, a convertire; ogni tanto vi avverte dei pericoli per questo mondo.

Ma i falsi e anche veri profeti inventano parole in sovrappiù, pensando che Io sia contento, non tenendo conto che così facendo allontanano il fedele dalla vera fede, nutrendoli a parole di nessuna importanza, che concentrano l’attenzione sul profeta e non su Dio.

Non sulla parola sacra, non sulla verità.

Il loro scopo è primeggiare, la fama, l'arricchimento!!!

Questo figlio di cui molti nascostamente parlano male alle sue spalle, denigrandolo, per malvagità e invidia, sottraendogli le preghiere, le parole che Io e la mia Santa Madre portiamo a Lui; non gli interessa, ne accumulare danaro, ne la fama, ne primeggiare, ne essere considerato chi non sente di essere. Egli ama solo spiegare la parola Sacra secondo come io l’ho insegnata a Lui e come lo Spirito gliela mette nella bocca.

Come ben sapete anche con Me il mondo si comportò così.

Tutti coloro che sono nella verità, sono odiati, malmenati, percossi e anche uccisi per farli tacere, anche da chi si pensa essere dei tuoi.

Prima di muovere accuse verso chiunque, osservate la trave che si nasconde nei vostri occhi.

Se non divetterete come bambini nessuno entrerà nel regno dei cieli.
Molti conoscono alla perfezione la scrittura e sono bravi ad impartirla, ma poi il loro operare ed essere è diverso dal loro parlare, non puoi apparire santo e nascostamente ingannare il prossimo. Molti in questo tempo sono così, anche tra chi appare santo; non profumatevi ed incensatevi, ma siate umili, onesti, altruisti e misericordiosi, osservate le legge del Padre Mio, praticate sempre la verità! “

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.