La conferma di un dogma deve venire per volontà soprannaturale!

Guaradando tra i miei vecchi messaggi, che ne ho diversi ancora da pubblicare, ma metto a disposizone quelli più preganti e che esprimono concetti importanti, ho trovato questo piccolo messaggio interessante.

3 ottobre 1997

La conferma di un dogma deve venire per volontà soprannaturale!

Cari figli, quando apparsi a Bernadette, per dichiarare il dogma della mia Immacolata Concezione, voluto e desiderato dalla Trinità, quell’atto che io feci, non fu fatto solo per confermare, il dogma dato al pontefice Giovanni Maria –(Pio IX) per ispirazione divina, ma soprattutto  stabilire un metro e far comprendere come la chiesa doveva orientarsi verso dogmi validi.

Per la validità di un dogma dovete attendere, la confermazione celeste, altrimenti il dogma è privo di fondamento, specialmente quelli che riguardano il clero. Gli altri sono accettati dato che danno gloria a Dio.

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.