sabato 20 agosto 2016

Chi non prega non mi ama!


Chi non prega non mi ama!


Messaggio 18 agosto 2016

Gesù:


Molti mi dicono Signore, io sono disperato, non so cosa fare della mia vita, cerco in ogni dove ma non trovo nulla, nessuno mi aiuta, ma tu dove sei, esisti, io non ti vedo, ne ti sento.
E io vi rispondo, se non pregate come potete ottenere, come potete sentirmi?
Mettetevi in preghiera, chiudete le vostre mani tenendo tra di esse, Me.
Aprite a me le vostre porte, lasciatemi entrare ed io vi darò l'amore del Padre Mio che è nei Cieli che è in Me. Datemi voi stessi e avrete quello che è giusto secondo quanto il Padre Mio ha disegnato per voi. E se chiedete di più dovrete far qualcosa di più, ed io vi esaudirò; tutto è commisurato.

Pregate con qualsiasi preghiera, sono tutte belle le preghiere che vengono dal vostro amore per Me.
Pregate anche la mia Mamma, pregate anche mio Padre, ma pregate.
Chi non prega non mi ama e non si ama, ne ama il prossimo!
Imparare la costanza e fate sorgere in voi la volontà, questo sono le due piccole cose che servono, ma se non trovate tempo, per una piccola preghiera, non potete pretendere che io vi salvi, vi esaudisca.

Non fate entrare nei vostri cuori, pensieri malevoli ostili che fanno male a voi, dubbi, e perplessità su di Me, satana è sempre in agguato, qualcuno dice che io sia un illusione. Se io fossi un illusione, anche voi lo sareste, chiedevi invece chi impedisce alle stelle di andare errando, senza una metà e senza crear danno? Chi impedisce a loro di deviare dalle loro dimore? Chi sorregge l'universo da un eternità senza che esso si distrugga? Se l'universo fosse cresciuto come la vostra scienza crede, non ci sarebbe equilibrio e tutto colliderebbe, solo distruzione ci sarebbe nulla si sarebbe potuto creare di fisso e stabile. Io e il Padre ho fondato nell'universo pilastri stabili ed eterni, celati agli uomini, perchè esso non devii dal suo destino. 

Chi dubita di Me, non è degno di Me.




FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...