mercoledì 28 agosto 2013

Messaggio 27 gennaio 2006

Padova, 27 gennaio 2006

Caro figlio, sono il tuo Gesù che scende dalla maestà del Padre Mio.

La chiesa interpreta a proprio modo le mie parole, non ho mai detto alle genti di non liberare i fratelli dal maligno. Anzi ho detto l'opposto.
Interpretate correttamente la mia parola e non come vi piace di più, perché ne risponderete quando sarete innanzi al Padre Mio, nessun uomo grande o piccolo, potente o povero, laico o sacerdote sfugge alla giustizia. Chi conosce di più e ha la conoscenza in se, sarà punito più severamente di colui che per ignoranza non sa.

Infatti la preghiera che il Padre Mio vi ha affidato serve per liberarsi dal male, Io ho sempre voluto che la mia chiesa la insegnasse ovunque, se dunque ho fatto ciò, è perché ho ritenuto giusto che tutti fossero in grado di proteggersi dal maligno e questa mia preghiera esercita per mia volontà e il potere del Padre Mio che è nei è nei Cieli.

Ho ripreso i mie apostoli, quando cercarono d'impedire ad uno che non era tra di loro di esercitare l'esorcismo, chiunque lo esercita in mio nome è con me, non solo i mie consacrati. Nessun uomo può fare nulla se io non lo permetto, né sacerdote, né laico.

Infatti ciò è vero, perché in alcuni casi di miei consacrati l’ amministrare il potere è vano, specie negli esorcismi, quando solo io decido, come e in che modo, in quale tempo un essere umano si debba liberare dal maligno.

Chiesa mia non pensate che il potere è nelle vostre mani, in voi vi è la mia consacrazione, ma se non fate la mia volontà il potere torna me, rendendo vano il vostro operato; credete in ciò che fate, credete che io sono vivo tra voi, in quel pezzo di pane, io sono vivo e allora mi manifesterò, ma se c'è dubbio in voi ciò che fate non ha valore.

Il potere che gli uomini muovono mediante l'uso della parola è efficace solo se io manifesto Il potere attraverso quella parola, ma se io non manifesto potere mediante quella parola, nulla accade, l'uomo di suo non ha alcun potere.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.