mercoledì 28 agosto 2013

Messaggio 7.08.2006

Padova,7.08.2006

Gesù:

“Fermatevi!…..e riposate nel mio cuore".

"Riposate nel mio cuore e riprendete le forze, immergetevi nel mio amore, per essere guariti, ponete la vostra anima nel mio cuore, datemi le vostre sofferenze perché io possa trasformarle in dolce sollievo per molte anime lontane da Me, ponete le vostre forze in Me e lasciate che sia Io a lavorare per voi”.




Spiegazione della frase.

Innanzi tutto la frase non è stata detta tutta d’un fiato, ma spezzata come se fosse composta da due frasi con senso differente.

Il “fermatevi!” non è inteso nel senso di fermarsi, di sostare, ma nel fermarsi perché la ricerca è terminata; Egli vuole che tutti interrompano la frenetica corsa a destra o a sinistra, dall’uno o dall’altro per avere un responso. Ma di fermarsi nel luogo del suo cuore, aggiunge infatti “riposate nel mio cuore” sta ad indicare che l’unico luogo dove troviamo risposte è il suo cuore o/e il suo amore e che nessuno uomo o donna potrà darci la riposta giusta se non Lui. Quindi dice:” Fermatevi!” Cioè interrompente la ricerca di ciò che non vi spiegate perché i misteri di Dio sono misteriosi e tali rimarranno, non continuate a cercare cose che sono inspiegabili, perché a noi non dato sapere tutto. “Riposate nel mio cuore” ; nel cuore di Gesù troveremo le risposte che andiamo cercando e che in nessun altro potrà trovare, ad ognuno la sua risposta
Vengo a voi per parlarvi e richiamare i mie figli tutti alla conversione, alla preghiera al rispetto delle leggi di Dio. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.