sabato 17 agosto 2013

Messaggio 4 maggio 2013

Messaggio 4 maggio 2013 ore 12.


Il ruolo della chiesa.

Gesù: Il ruolo della chiesa non è quella di condannare l’umana natura, ma di convertire e trovare la strada per riportare le pecorelle smarrite a Me. Per questo vi ho resi pastori, il pastore non uccide le sue pecorelle, le custodisce e le protegge; vi ho fatti pescatori, essi pescano per vivere, ma voi pescate le anime per mia volontà e quindi miei apostoli, non siete qui  per condannare, di cui voi non avete autorità, ma solo di perdonare,  convertire, guarire ed esorcizzare, chi io vi mando e chi voi incontrare sulla vostra strada. Vi ho insegnato il saggio richiamo, vi ho insegnato il monito per far comprendere alle genti, la strada migliore per giungere alla salvezza eterna, ma non vi ho dato l’ordine di condannare nessuno, voi non conoscete i risvolti della storia di ogni singola anima, voi non conoscete il suo destino, quindi non agite, pensando di fare il bene, quando fate il male. Solo la Trinità che è Dio può condannare o salvare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.