sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 4 gennaio 2003

Padova, Messaggio del 4 gennaio 2003     



Maria:

“Sono la Mamma di Gesù. La Mamma vostra!

Stendo su ognuno di voi la Mia Grazia, la Mia Protezione Materna.

 

Ascolto le vostre voci, la vostra Preghiera, umile e silenziosa, a volte dolorante ed in questo vostro silenzio doloroso ci sono pure Io, in voi! Ad uno ad uno; tutto presento al Mio Gesù e sono sicura che; "come Lui mi esaudì alle nozze di Cana, così Mi esaudirà per voi”.

 

Amatevi e comprendetevi, perdonatevi, sempre come Io feci nei miei tempi terreni. Darò forza, vigore, luce a tutti voi !

 

Pregate, pregate, nessuna voce oppure forza maligna entrerà, perché il Mio Calcagno è già pronto a calpestare ogni avversità ed ogni triste presagio.

Vi copro con il Mio Manto celeste! Vi benedico insieme al Mio Gesù!”.

NON INDURRE IN TENTAZIONE

 Dio specifica un particolare sull'Indurre. Oggi Gesù nostro Signore vero Dio, mi ha specificato qualcosa sul peccato, ampli...