sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 25.05.2004

Padova, Messaggio del 25.05.2004


“Cari figli sono la Vostra  Madre e madre del Nostro Eterno Dio.

Vi benedico assieme al mio Figlio Gesù,  a nome del Padre, dl Figlio, dello Spirito Santo. Amen. Anche oggi sono qui con voi. Il mio cuore di madre è molto triste per l'angoscia che prova ancora il mio Figlio Gesù, nel vedere tanto male, che c'è in questo mondo.

Il tempo della fine è ormai prossimo, la fine verrà quando nel mondo si propagherà il nuovo vangelo che non è quello del Mio Signore, ma del nostro nemico infernale, segni ci sono già, ma l'uomo non li vede, l'uomo vede solo divertimento e denaro.

Grandi cambiamenti sono in atto, dentro e fuori dalla chiesa, cambiamenti in bene e cambiamenti in male.

La preghiera è così poca che solo in alcuni luoghi Santi, ancora si eleva a Dio, ma nel resto della terra tutto tace, le famiglie che ci amano sono come piccolissimi punti sparsi qua e là nel buio che dilaga nel mondo.

Volete il sole, volete il vento, volete il caldo, volete il fresco, ma Dio non lo volete mai, siete così presi dal fare cose che per le vostre vite non servono a nulla e non vi accorgete che lasciate penetrare in voi Satana

Cercate e datevi un po' di tempo per pensare alle vostre anime, se ci tenete, ma l'uomo si vuole dannare, quell'uomo che Dio crea ogni giorno.

Il comunismo, il nazismo sono Satana, sotto una delle sue peggiori forme, esso verrà distrutto, perché Dio lo ha in abominio, assieme a coloro che lo sostengono. Uomini non dite mai:" Dio è comunista " state bestemmiando, chi asserisce ciò è falso e non è degno di chiamarsi Figlio di Dio.

Ma anche il capitalismo non è un bene, se il comunismo rinnega Dio, il capitalismo fa emergere il lato dell'avidità umana, attraverso la ricchezza.

Anch'esso è un altro aspetto di Satana, il capitalismo non guarda alla povertà, la rinnega. Gesù è nato povero, è questo dunque! il segreto che tutti voi dovete scoprire. O quanti figli, anche miei prediletti seguono il capitalismo, alcuni tra loro anche il comunismo, ma come fate figli, a parlare di Dio, se nelle vostre menti c'è Satana?

Non prevarrà l'angelo del male, ma ciò dipenderà anche da voi, dalle vostre scelte, e dai vostri voleri. Dio vi vede in ogni istante della vostra vita, gli occhi del Signore sono ovunque intorno a voi, Egli vi vede ovunque voi siate, scruta le vostre scelte e un giorno per esse sarete giudicati .

Figli cari, siate modesti, nella vostra vita. Gli eccessi portano alla rovina, non solo nell'avere, ma anche nell'essere, rispettate la Legge del Signore, prima dentro di voi e poi verso gli altri. Siate giusti, in ciò che fatte, onesti nei vostri disegni, perseguite la fede della giustizia e non dimenticate d'insegnarla ai vostri fratelli.

Io Vostra dolcissima Madre vi amo e sono madre Vostra e delle vostre famiglie, portatemi nei vostri cuori come fiamma di luce.

Se Io sarò in voi, voi andrete sempre d'accordo con tutti e le vostre famiglie saranno nella pace.

Vi benedico nel nome del Mio Figlio Gesù.”



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Tutti pensano che i messaggi del Signore e della madre S.Sma quando le date sono di anni orsono, siano messaggi riferiti a quel periodo, invece il Signore non ha tempo, cioè non da il messaggio perchè sia valido solo in quel momento, no, il Signore da il messaggio perchè esso è valido per sempre, per cui il suo insegnamento è eterno, i messaggi vecchi sono sempre attuali, come quelli nuovi, la gente invece tende a vedere ed attendere sempre messaggi nuovi quando il vangelo che è testo antico di 2000 anni porta sempre lo stesso messaggio che è attuale continuamente, così è ogni parola che esce dalla bocca di Dio. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.