sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 18.03.2004

Padova, Messaggio del 18.03.2004


Lo  Spirito Santo. “Ecco Io vi copro con le Mie S.S. me ali e Vi proteggo tutti, ormai tutto ho detto, amatemi e rimanete nella mia legge, rispettate il vostro prossimo, i vostri figli come voi rispettate voi stessi e loro saranno un valido appoggio quando sarete, non più in forza.

 Io vi circondo con la mia Potenza, mando su di voi lo Spirito di verità, dentro ognuno di voi, Io lavoro in modo diverso.

Tutto Io cambierò, in voi, per alcuni farò anche rumore, per altri passerò quasi inosservato, vi scuoterò fino alle radici. Pensate a ciò che fate e pregate con intenzione, fate attenzione e pregare con amore, senza distrarvi.

Ecco Io in voi entro in modo diverso, quando sarete pronti. Tanto dolore c'è nel mondo, che Io amo, ma la tanta malvagità lo fa allontanare da Me , che sono la Trinità dell'universo.

Quando voi mi Glorificate con queste bellissime Lodi, la Gloria Mia , scende su di voi e nulla può (farvi del male), ma ricordate se l'anima non è tersa, Io non entro in voi.

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...