sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 14 marzo 2013

Padova, Messaggio del l4/03/03  ore 21:00



La Vergine S.S.ma Maria:
 

“Figlio mio scrivi! ciò che vedi:

- visione : [una grande città sulle nubi, splendente e radiosa, le voci degli Angeli cantano e lodano il Dio Onnipotente,u na porta si è aperta una luce come acqua fluisce dal trono e riempie le nostre anime.]

 
Scrivi: “Questa è 1'acqua che splende, l'acqua del trono di Dio che, Io vostra Madre vi dono e vi infondo nelle vostre menti, nel vostro cuore, nelle vostre anime, quella città che tu vedi è la Città Santa che un giorno alcuni vedranno. Pregate, Pregate.


Vi chiedo tanta preghiera, il mondo non è più, ma va in perdizione .

Dio non può, più togliere; pregate affinché le vostre famiglie rimangono unite fino alla fine, sotto la Croce di Mio figlio Gesù il Cristo.


Chiedete, credete, amate, tutto Dio vi darà, nulla il maligno può fare, ne farvi .

Dio ( è il primo e l'ultimo ).

Vi Benedico, rimanete Saldi al mio Cuore di Madre.”

 


vedo il Cuore di Gesú:

 
“Sono Gesù, vi porto la luce e l'acqua del mio Cuore, come protezione, non perdete  la fede in me, non temete, Io sono sempre vicino a voi, sono vicino alle sofferenze di ognuno di voi, non dimenticatemi. Chi ha orecchi intenda, pregate per la desolazione del mondo,e per la perdita di tante anime, che non credono; vi ispirerò lo Spirito Santo su voi.

 
 Ognuno di voi avrà qualcosa, ma al giusto momento. Io Vostro Gesù vi Benedico e infondo la mia grazia su di voi.

 
Vi chiedo di fare il possibile per tenere unite le vostre famiglie; vi farò come la mia famiglia di(Nazareth). Portatemi a casa, nelle vostre case, nei vostri cuori, rivolgetevi a Me, guardando il cielo lassù dove Io vivo.”

 

 
 
Maria:

 
“Ognuno dia il suo, se lo ritiene giusto.
 

Tutti, ai miei occhi siete uguali, nessuno si ritenga più importante degli altri, nessuno decida senza un comune accordo.

Chi tra voi si ritiene umile, si faccia più umile, ed ultimo dei suoi fratelli, dia agli altri il buon esempio, anche nel silenzio.

 

Abbiate fede in me, riponete le armi e i cattivi sentimenti,ed amate tutti i fratelli, soprattutto quelli che più vi e ci fanno soffrire.

 

Vi benedico assieme al mio figlio Gesù e in suo Nome ed estendo il Mio manto su i vostri cuori.

Vi ringrazio figli miei e vi riempio con il fuoco del mio Amore tenetemi in voi, per sempre.”

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...