sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 31 agosto 2003

Padova,  31 agosto 2003 ore 4:09.



La Vergine Santissima:

“Figli miei, avete molto da meditare e da leggere, se volete veramente capire e convertirvi, avete molto materiale su cui riflettere, se non comprendete chiedete a chi sa di più. Gli eventi sono ormai prossimi. Tornerò a voi solo quando né sarete degni!

Da queste parole nessuno si senta escluso, chi lo fa è nel peccato di presunzione, che è grave.

Non sforzatevi di essere ciò che non siete, ma cercate di essere ciò che siete. Chiedete sempre al Signore di diventare migliori; annullate le vostre passioni che dominano la vostra vita e vi allontanano dalla fede.

Cercate di fare atti di penitenza e comprendete i vostri errori; chiedete piamente perdono ed Amate i vostri fratelli, perché ciò che regge la fede è 1'Amore che nasce da DIO. Donatevi sinceramente al mio Gesù attraverso di Me. Amate Dio, fate la Sua volontà, seguite la legge eterna.

Offrite al Signore i vostri dolori, sofferenze, rimpianti ed IO li porterò al mio Signore.

Chi Ama Me, Ama il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo.

Gli uomini di oggi vivono per la loro esteriorità, e non per il loro interiore, si dedicano morbosamente alle cose esteriori, credono di portarsi via ciò che hanno accumulato, ma quando verrà il loro giorno, lasceranno qui tutto!

Puliscono le loro case, i loro abiti, gli oggetti che posseggono e li fanno brillare, ma non vedono e non vogliono vedere le sozzure delle loro anime e non vogliono far nulla per cercare di pulirle come possono.

Quindi dico a voi, curatevi più delle vostre anime e lasciate da parte le esteriorità, pulite semplicemente le vostre case, ed invece curatevi e rendete splendenti le vostre anime.

Pregate, ma fate opere di bene verso i fratelli più deboli: sono Oro per voi, il miglior Oro fino.

Attendete gli eventi in umiltà.”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.