sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 11.03.2004

 

Cari figli Sono Gesù,

che scende nei vostri cuori agitati, turbati e vedo le vostre non chiarezze, i vostri turbamenti, non fatevi sopraffare dal nulla, abbiate fede in Me che posso tutto, riponete la vostra fiducia nella mia parola, nella mia volontà, se mi amate fate il Mio volere e non il vostro, ci sono figli che inseguono sogni di ricchezza e si legano e sopportano altri figli affinché questi li portino verso la ricchezza, ma non tengono presente che Io Dio, posso cambiare le cose da un momento all'altro. Non tollero sotterfugi, ed ipocrisie, Io so cosa c'è nei vostri cuori, nelle vostre menti, vedo, sento i vostri pensieri, nulla Mi potete nascondere, ed Io non posso vedere soffrire alcuni dei miei figli prediletti a causa di altri figli, allora parlo a loro e gli mostro le vere intenzioni di chi hanno di fronte, così sanno, ma ancora li lascio liberi di decidere, perché sempre siete nella prova, ogni cosa che fate, viene soppesata, viene giudicata ed un giorno quando sarete al mio cospetto Io vi giudicherò, ma nessuno pensi di andare diretto in cielo. Io giudico fin sulla terra, l'anima che si rifiuta di salire a me, anche se è stata una buona anima non sarà salvata. Ma gli arroganti, che credono per poche cose che hanno fatto in vita di salvarsi, No, essi si sbagliano, nessuno sale a Me, se Io non lo voglio, molte, moltissime anime errano sulla terra, alla ricerca di qualcuno che preghi per loro, pregate per queste anime, che potrebbero andar perdute.

 [qui si intende che rimarranno fino alla fine dei tempi nel loro stato, di dolore e sofferenza, finché al momento del giudizio universale il Signore le redimerà].

Pregate, vogliatevi sinceramente bene, Io vi amo, con tutto il Mio Cuore, ma non sopporto i bugiardi e gli ipocriti. Siete tutti miei figli, vi amo allo stesso modo, non c’è primo ne ultimo tra di voi.

NON INDURRE IN TENTAZIONE

 Dio specifica un particolare sull'Indurre. Oggi Gesù nostro Signore vero Dio, mi ha specificato qualcosa sul peccato, ampli...