sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 11.03.2004


 

”Cari figli Sono Gesù,

Scendo nei vostri cuori agitati, turbati e vedo le vostre non chiarezze, i vostri turbamenti; non fatevi sopraffare dal nulla, abbiate fede in Me che posso tutto, riponete la vostra fiducia nella mia parola, nella mia volontà, se mi amate, fate il Mio volere e non il vostro, ci sono figli che inseguono sogni di ricchezza e si legano e sopportano altri figli affinché questi li portino verso la ricchezza, ma non tengono presente che Io Dio, posso cambiare le cose da un momento all'altro.

Non tollero sotterfugi, ed ipocrisie, Io so cosa c'è nei vostri cuori, nelle vostre menti, vedo, sento i vostri pensieri, nulla Mi potete nascondere, ed Io non posso vedere soffrire alcuni dei miei figli prediletti a causa di altri figli, allora parlo a loro e gli mostro le vere intenzioni di chi hanno di fronte, così sanno, ma ancora li lascio liberi di decidere, perché sempre siete nella prova, ogni cosa che fate, viene soppesata, viene giudicata ed un giorno quando sarete al mio cospetto Io vi giudicherò, ma nessuno pensi di andare diretto in cielo.

Io giudico fin sulla terra, l'anima che si rifiuta di venire a me, anche se è stata una buona anima non sarà salvata.

Ma gli arroganti, che credono per poche cose che hanno fatto in vita di salvarsi, No, essi si sbagliano, nessuno sale a Me, se Io non lo voglio, molte, moltissime anime errano sulla terra, alla ricerca di qualcuno che preghi per loro, pregate per queste anime, che potrebbero andar perdute.

 [qui si intende che rimarranno fino alla fine dei tempi nel loro stato, di dolore e sofferenza, finché al momento del giudizio universale il Signore le redimerà].

Pregate, vogliatevi sinceramente bene, Io vi amo, con tutto il Mio Cuore, ma non sopporto i bugiardi e gli ipocriti. Siete tutti miei figli, vi amo allo stesso modo, non c’è primo ne ultimo, tra di voi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.