sabato 17 agosto 2013

Messaggio, 4 novembre 2003

Padova, Messaggio, 4 novembre 2003, 9:52

Gesù:

"Ricordatevi figli miei tutti, che Dio quando parla ai suoi figli, lo fa con dolcezza e a volte con fermezza, mai , con violenza, può riprendervi e farvi notare i vostri errori, ma MAI egli è cattivo e violento, ci sono alcuni scritti, che non vengono da Noi, alcuni dei quali, sono anche, di alcuni miei figli, che alcuni di voi, li prendono in considerazione.
Come dissi, alcuni messaggi che sono usciti, non vengono da Noi, ma dal lavoro di coloro che li seguono (staff) , che vogliono dire più di Dio, impressionando gli uomini.
Certo gli eventi che si dovranno compiere sono drammatici, ma Dio non vuole terrorizzare nessuno, Dio vuole evitare a tutti, ciò che deve venire, ma non vuole parole di aggressione, quindi quando leggete messaggi aggressivi e violenti, non credete, sono frutto degli uomini, che pilotano le masse.
Rimante fedeli solo a Me, i veggenti, profeti, veri danno solo buoni e severi messaggi, ma non malvagi, Io e il Padre vi amiamo tutti e vogliamo salvare tutti, non nel terrore, ma con l'amore. Pregate, Pregate, Pregate il momento è grave, se il mondo si convertisse, il Padre mitigherebbe gli eventi, ma da quassù si vedono tante desolazioni nei cuori, nelle menti, Satana, prende dentro tutti nelle sue spire; ataggrappatevi al Mio cuore, e glorificatelo come ora fate con queste belle e potenti lodi, vi amo, tutti."

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.