sabato 17 agosto 2013

Messaggio , 4 maggio 2013

4 maggio 2013 ore 7:00


 
Cari figli, sono il Vostro Gesù, vengo a voi come Giusto giudice di verità!
 
 
Non disperdete la vera fede tra genti malvagie, non fatela diventare covo dei serpenti, non datela in pasto agli avvoltoi, non cambiatene i contenuti per renderla più ingentilita ed affine al cambiamento dei tempi, non interpretate come volete i suoi insegnamenti, ad ogni apostolo che sale nella mia chiesa, vi è un interpretazione diversa. Certo dovete capire ed approfondire gli insegnamenti, ma essi sono immutabili e sempre perfetti, se non quando gli uomini ne han cambiati i contenuti. Come i mie apostoli trasmisero al mondo parte del mio Volere, così vi ricordo di non chiamare nessuno Padre, perché solo un Padre si può chiamare tale , colui che vive nei secoli Eterni. Ogni qualvolta sento le istituzioni religiose proferire a qualsiasi mio apostolo, pastore, queste parole, io ho un atto di sdegno e giro il mio volto altrove. Ancor di più quando, vi conferite titoli di rispetto che non avete da Me ricevuto, nessun uomo su questa terra può prendere su di se il titolo di Santo, perché uno solo è il Santo dei Santi - Dio Padre, Figlio e Spirito Santo-. Voi siete miei apostoli, pastori della mia chiesa, nessuno di voi deve essere considerato un Santo Padre, o un Padre, nessuno! Io sono un Dio geloso, per tanto attenti che i castighi arriveranno presto, anche questa cosa sarà cancellata dalla faccia della terra. Non ignorate queste mie parole perché scomode, non ignorate chi vi mando perché volete tacitarlo e porlo sotto la vostra autorità, con scomuniche senza Mia autorità, se Io lo mando a voi, è perché esso ha la mia autorità, che è superiore delle vostra e solo io posso condannarlo, non voi! Attenti, perché io condanno ogni giorno della vita.

-          Nota: Il riferimento al passo di Matteo è chiaro: (Matteo 23,9-10)

E non chiamate nessuno "padre" sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo.  

 E non fatevi chiamare "maestri", perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.