martedì 27 agosto 2013

La confessione : Messaggio del 21.06.2004





Padova, Messaggio del 21.06.2004

La Vergine Santissima.Sia benedetto mio Figlio Gesù, sia benedetto Colui che Regna in Eterno Amen.”

“Figli cari figli ,quando vi confessate, dite tutti i vostri peccati, chiedetevi e domandatevi sinceramente cosa avete o non avete fatto per Dio e verso i vostri fratelli, ma guai a coloro che posseggono l'autorità di Cristo, che vi dicono che Dio perdona tutto.
No, figli cari, Dio perdona, se chiedete pentiti il perdono, per cercare di non compierlo più, ma chi vi dice che Dio perdona tutto, costui è un falso, infatti il demonio sa benissimo quanta sia grande la misericordia di Dio, ma quanto egli sia giusto nel giudicare ogni anima; se un sacerdote vi dice:
"non ti preoccupare che tanto il Signore ti ha perdonato", esso si sbaglia, Dio ha perdonato chi vuol chiedere sinceramente perdono e non perdona tutti, indistintamente.
Dunque se qualcuno vi dice vai che Dio perdona tutto, voi rispondetegli: "Lei si assuma i miei peccati, visto che Dio perdona tutto". “

"Ricordate che il peccato contro lo Spirito Santo, non verrà mai perdonato; chi dice che Dio perdona tutto ha già commesso peccato, contro lo Spirito Santo"


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.