martedì 27 agosto 2013

Messaggio del 28.06.04

Padova, Messaggio del 28.06.04

Sono la tua Santissima Madre e Madre dell'umanità.

“Cari figli vi parlerò come dovete avvicinarvi alla santa eucaristia, innanzitutto è tassativa una ottima confessione di tutti peccati, anche quelli che appaiono meno gravi, poi ascoltate la messa cercando di comprendere la parola del sacerdote, l'insegnamento che potete trarne, dedicatela a qualche persona bisognosa, hai bambini sofferenti e a quanti sono nella sofferenza e alle anime del purgatorio, oppure dedicatela alla chiesa.
Prima di accingervi a prendere il corpo, il sangue e lo spirito di Gesù in voi, pregate in ginocchio, finché di fronte al sacerdote, non ricevete la Santa Eucaristia, non seguite i canti che vi vengono proposti, il momento è solenne e abbisogna di tutta la vostra attenzione e dedizione.

Questo è il culmine di tutta la funzione e la chiesa non dovrebbe distogliere l'attenzione dei fedeli, con dei canti, anche se sono belli. Molti, troppi fedeli, non sanno nemmeno cosa vanno a fare e che significato a questo gesto, per Dio, seguono il canto con altri pensieri. Poi tornate al vostro posto e ponetevi in ginocchio e pregate il Padre che è nei Cieli, affinché vi esaudisca, nelle vostre richieste, attendete la benedizione che fare in ginocchio, per chi può. “

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.