martedì 27 agosto 2013

messaggio: 8 novembre 2005.

Padova ,8 novembre 2005.

 Caro figlio :

Gloria la padre al figlio alla spirito santo ………….


Mio figlio Gesù oggi come sarebbe considerato?

Se mio figlio si presentasse oggi in una delle numerose chiese sparse su questa terra in sembianze diverse, chi di voi figli della chiesa lo riconoscerebbe?
Nessuno di voi lo riconoscerebbe!

Come si comporterebbe la chiesa di oggi se mio Figlio si fosse scagliato contro di essa, come fece nel tempio?
Lo avreste trattato esattamente come, lo trattarono i sacerdoti nel tempo in cui egli era tra voi.

Perché vedete sempre l’inganno anche dove non c’è?
La chiesa non protegga se stessa, c’è Dio che la protegge, perdendo se stessi diventerete grandi agli occhi del mondo, ma come agite ora, diverrete piccoli, piccoli; seguite la via e la vita di mio figlio Gesù ed apprenderete veramente non solo dalle sue parole, anche dai suoi passi. Ricordate chiesa di Dio, se non seguite le tracce del pastore che guida le sue pecore, dovrete rispondere al padrone della vigna, delle pecore che avrete smarrito.



Vi benedico tutti figli, assieme al mio amato Gesù +

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.