martedì 27 agosto 2013

Messaggio l'arcangelo Gabriele.

Padova, Messaggio del 29.04.2004

Nel Nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo. Amen.

Sono l'arcangelo Gabriele, vengo a Nome della Santissima Madre e della Trinità S.S.ma.”


“Abbiate fede, sono l'arcangelo del Signore, quando pregate, siate gioiosi, ma non pregate se non siete lieti, la vostra anima lo dimostra, i turbamenti della vostra coscienza frenano le preghiere, accingetevi alla preghiera, dopo aver fatto un atto di contrizione e non solo una breve lettura, ciò che andate a fare, è pregare la grazia santificante, che scende in voi, e quindi dovete presentarvi più puri possibile, cercate in voi ciò che non va e riconciliatevi, ma se fate del male, chiedete perdono e non fatelo più, ognuno è colpevole per le proprie azioni, ma anche chi tace è colpevole tanto quanto, lo è chi compie il peccato.

( il senso è inteso che, chi conosce i soprusi degli altri , non li può tacere.)
Fermate la mano o la bocca di chi fa del male, ma fatelo con attenzione affinché non siate e non passiate voi per colpevoli al loro posto. In questi tempi bui la malizia pervade la mente e l'animo umano.
No, non si può dire pace e guerra benedite il Signore; la guerra non benedice il Signore mai!
Cos'è la pace per voi? la pace non è quella che voi pensate, la pace è solo quella del Nostro Signore, Padre Eterno א - Ώ , cercate nel Signore la pace e non seguite quella falsa proposta degli uomini, dietro alla parola pace, si nascondono nefandezze e orrori .
Gesù, ha portato la sua "guerra" per portare la pace, ha sconvolto le false dottrine, ed ora le false dottrine tornano, proposte in alternativa, per distruggere. Anche questo dovrete superare, arriverà il tempo che nulla di ciò che c'è, ci sarà ancora, ma chi si salverà?
Chi avrà veramente, nella vera fede in Cristo superato l'ostacolo terribile che viene. L'uomo si pone enigmi e domande: quando sarà? Sarà quando Dio, dirà:" la messe è pronta", i segni sono prossimi e ve ne sono già, ma voi, vivendoci dentro, non lì vedete e molti non li vogliono vedere, pregate per coloro che non pregano, per coloro che vi e ci odiano, chiedete che lo Spirito Santo venga a salvare e a convertire. Solo con la conversione i flagelli, saranno più lievi e quando arriveranno li supererete con facilità ma nessuno pensi, di scampare, tutti saranno investiti.
Cavalli al galoppo avanzano da oriente,
cavalli infuocati e i loro cavalieri mietono con falci affilate,
ma le tenebre copriranno la terra,
un raggio verrà dal cielo e il fuoco brucerà:
dove vive la pantera,
dove vive il leone,
dove vive l'orso,
dove vive l'uomo,
il fumo invaderà le case, una caligine nera, corre sulla terra e travolge tutto, dove c'è la fiamma calda essa non entra, ma dove c'è freddo essa distrugge, estirperanno l'erbaccia dalla terra, lasceranno desolazione, ma un fiume come luce tutto rigenererà , il trionfo si avrà quando dall'alto si abbasserà la potenza divina, la morte si  abbatterà, uno schianto spaventoso, il drago antico farà, al suolo e la terra si aprirà e lo inghiottirà, poi tutto ricomincerà.

Ma chi pensa che ciò sia solo spirituale o astratto si sbaglia, il cambiamento avverrà, fisicamente quanto spiritualmente, i segreti verranno svelati e ciò che non si è voluto dire,[Fatima] verrà reso alla luce.
Non pensate alle cose terrene, pensate alle vostre anime, alle vostre vite e a quelle dei vostri figli e parenti, chi ha molto perderà anche quel poco che ha accumulato, chi ha poco perderà tutto, sarete nudi di fronte a Dio come egli vi creò nella vostra nascita.
Chi pensa, corro di qua e di là, perchè ho più Spirito Santo in me, sbaglia, non è il correre, che vi fa più spirituali, o Santi è la convinzione che Dio, vive in voi, ogni giorno; non affaticatevi a inseguire ogni sacerdote o persone, pensando di acquisire chissà cosa.

No, così fratelli, no, non è fede, la fede dovete trovarla solo in Dio Padre, Figlio, S.Santo.

NON INDURRE IN TENTAZIONE

 Dio specifica un particolare sull'Indurre. Oggi Gesù nostro Signore vero Dio, mi ha specificato qualcosa sul peccato, ampli...